Il candidato 5 Stelle Maurizio Ardito
Il candidato 5 Stelle Maurizio Ardito

A distanza di una settimana dal primo comizio torna in piazza questa sera alle 20:30 il Movimento 5 Stelle Orta Nova con il candidato sindaco Maurizio Ardito. Il comizio sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

8 risposte a “Orta Nova, stasera in Piazza il M5S con Maurizio Ardito”

  1. Avatar Sanzio
    Sanzio

    Ma la differita del comizio quando viene pubblicata?

    "Mi piace"

  2. Avatar nicola
    nicola

    Dopo il comizio di Costantino, l’unico comizio degno di essere ascoltato ed applaudito è stato il tuo, caro ingegnere. Ti auguro un grosso in bocca al lupo, e speriamo che insieme si possa cambiare il volto del nostro amato paese, ma neanche per noi, facciamolo solo per i nostri figli almeno.
    Tutto il resto solo zozzerie, la gente oramai si ammassa solo per assistere ai teatrini come si faceva 30 anni fa con i comizi del buon vecchio vincenzino.
    Mi raccomando, non cadete nella tentazione, e continuate ad essere propositivi, magari spiegate meglio agli anziani ciò che avete detto lunedì in piazza, perché credo che qualcuno non lo abbia ancora capito bene. un abbraccio

    "Mi piace"

  3. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    ….bravo Maurizio e il movimento 5 stelle……non vi mischiate a questa gente…..continuate a parlare del programma e lasciate le beghe ai soliti politicanti…….

    "Mi piace"

  4. Avatar la nausea
    la nausea

    buoni propositi, ma fattibilità bassissima. il debito monster del ns. comune, aggiornato a pochi mesi fa, si aggira a circa 20 milioni di euro e la quota interessi annui è pari a circa 600 mila euro annui. questi debiti causati da vere e proprie speculazioni edilizie e finanziarie perpretate per anni dalla cupola ortese che ha malamente amministrato sino al 2011 irrigidiscono ogni possibilità di muoversi nell’ambito del sociale, ogni possibilità di fare ulteriori anticipi di cassa per investire nella raccolta dei rifiuti porta a porta, non permettono significative riduzioni del prezzo di vendita dei lotti della zona pip al fine di incentivare le aziende che vogliono costruire e investire su tali terreni, non sarà neanche possibile alcuna riduzione dell’imposizione fiscale che compete ai comuni. purtoppo i debiti contratti con la cassa depositi e prestiti vanno onorati, debiti dalla durata ventennale che gli ortesi dovranno sopportare in qualche maniera. oggi il cittadino chiede come poter superare questi difficili momenti, domanda all’amministratore comunale come poter pagare le bollette, come evitare equitalia, come sbarcare il lunario. l’urgenza è questa, le altre proposte, gli altri intenti sono demandabili a giorni migliori.
    la rivolta sociale, in tempi di crisi nera, è sempre dietro l’angolo, bisogna dare risposte che riaccendano l’entusiasmo perduto.
    suggerisco ai prossimi amministratori dotati di vera autonomia politica e limpidezza d’animo di deliberare in autotutela e denunciare, costituendosi parte civile, gli autori del disastro economico ortese, al fine di un rimborso/risarcimento per tutti i malaffari della zona pip, dei fondi fars, del penny, delle palazzine in edilizia convenzionale, della pista ciclabile, degli asili, delle ristrutturazioni di caserme ed ex gesuitici, di stipendi ad custodi fantasma, delle rotatorie inutili e costose, dei viaggi alle terme e dei panettoni strapagati.
    facendo un calcolo alla grossa…sono milioni di euro sottratti agli ortesi.

    "Mi piace"

  5. Avatar
    Anonimo

    Complimenti per il comizio!

    "Mi piace"

  6. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    condivido al 100% il pensiero di “la nausea”, sarebbe opportuno profonderlo a ki ci sta vicino invitandolo semplicemente a “votare differente” e le scelte ci sono: basta solo ascoltare i programmi che vengono proposti a mò di patto con la cittadinanza. Personalmente vedo più concreto e stabile il progetto MASTROGIACOMO, ovviamente tanto rispetto all’ing. Ardito. Per quanto riguarda l’invito a denunciare in autotutela gli autori del disastro economico ortese, credo che avrebbe molto più peso se a farlo fossimo tutti noi cittadini, quelli ONESTI E LIBERI DI SCEGLIERE, costituendoci in una “class action” contro la politica del malaffare che ha agito in tutti questi anni sotto gli occhi di tutti! Vedrete poi con quale coraggio, una volta sgamati, ci guaderanno in faccia ovvero attraverso i comizi, chiedendo il consenso del popolo sovrano? Il futuro di Orta Nova è nelle nostre mani, basta solo avere voglia di CAMBIARE……… VERAMENTE!!!!!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar SINTETIZZATORE
    SINTETIZZATORE

    vabbè Luca Caporale continua a censurare i miei commenti…è chiaro ormai che tu sostieni Ardito…non c’è nulla di male nel ribadire la sua amicizia con capo dell’ufficio tecnico di Orta Nova..ma se ti spaventa questa cosa…continua a censurare altro che libertà di pensiero su questo “blog”

    "Mi piace"

  8. Avatar Luca Caporale

    Liberta’ di pensiero non e’ certamente pubblicare accuse di cui non si ha la certezza indipendentemente da chi sia chiamato in causa, questo e’ il mio ruolo. Cercare di piazzare delle etichette e’ un modo sterile per nascondere le proprie colpe

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.