Il candidato sindaco Dino Tarantino nel comizio dello scorso 7 Maggio, foto di Luca Caporale
Il candidato sindaco Dino Tarantino nel comizio dello scorso 7 Maggio, foto di Luca Caporale

Prosegue la campagna elettorale ad Orta Nova questa sera alle 19:30 in Piazza Nenni con il candidato sindaco Dino Tarantino, che tornerà a comiziare dopo le dure accuse rivoltegli dal candidato consigliere del Partito Democratico Lorenzo Annese nel comizio di sabato scorso che vi trasmetteremo nelle prossime ore. Anche il comizio di Dino Tarantino sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

18 risposte a “Orta Nova, stasera il comizio di Dino Tarantino dopo le accuse di Annese”

  1. Avatar REALTA
    REALTA

    CIAO A TUTTI ,…… EX SINDACO CALVIO, ,,,,,,,,FAI IL CONFRONTO PUBBLICO , PER DARE A NOI CITTADINI ,,,,,,,CORAGGIO ,,,,,,ONESTA ,,,,,DIGNITA ,,,,,,PERCHE NOI CITTADINI VOGLIAMO SAPERE I FATTI COME STANNO , CHI NON LO FA E PERCHE A MOLTE COSE DA NASCONDERE ,,,,,SOLO IL PROF, RUSCITTO HA DETTO PIU VOLTE IN PIAZZA DI FARE IL ,,,,,,,CONFRONTO PUBBLICO ……..CIAO A TUTTI DAL CUORE …………..

    "Mi piace"

  2. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    chi ti accompagnerà oggi ? siamo tutti ansiosi di ascoltare la tua replica.

    "Mi piace"

  3. Avatar momo
    momo

    Caro Tarantino nessuno dubita sul pagamento dei loculi ci mancherebbe pure quello ma il sig. ANNESE ti chiedeva come mai tutti i loculi nella stessa fila e alla stessa altezza?Questo non glielo hai detto ne a lui ne alla popolazione ortese.Quindi

    "Mi piace"

  4. Avatar roby
    roby

    Caro Nino incassa e porta a casa. Il dottore ha usato una signorilità ed una ironia da far spavento. E’ stato pungente al punto giusto e sicuramente vedendo la tanta gente dico che sarà sicuramente il favorito.

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “REALTA’”: ho l’impressione che questa campagna elettorale sia tutta votata a cercare colpevoli, persone poco pulite, scheletri negli armadi. Io consiglierei, oltre che questo, di capire quali possono essere le prospettive future che ogni candidato potrebbe garantire, osservare bene gli individui presenti nelle liste, capire se possono essere all’altezza del compito, considerando che gestire un comune non è semplice, a maggior ragione quello di OrtaNova, col suo deficit finanziario…

    "Mi piace"

  6. Avatar
    Anonimo

    QUQNDO AD ORTA NOVA SALE SUL PALCO ANCORA LORENZO ANNESE DOPO TUTTO QUELLO CHE A FATTO NON A CHIACCHIERE CI SONO I FATTI

    "Mi piace"

  7. Avatar E.MOMO.BASTA.A.CASA
    E.MOMO.BASTA.A.CASA

    x Momo
    tutto di tutto è stato detto
    la tua ingordigia è pari alla tua sordità
    poi chi non vuol proprio sentire non senta.
    una sola parola a voi del PD: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!

    "Mi piace"

  8. Avatar L' altruista
    L’ altruista

    La mia titubanza iniziale sta diventando certezza. Credo che Pasquale Ruscitto sia quello più meritevole. Almeno per il momento….vedremo!!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar REALTA
    REALTA

    ciao a tutti , votero pasquale ruscitto perche ad oggi non ho sentito nulla di sbagliato o di malefatte o inciuci , l unico inciucio che si puo fare con il prof. ruscitto . e il VERO BENE DEL PAESE E ALTRO ANCORA IN MANIERA CORRETTA E SERIA , CIAO A TUTTI , VOTATE LE PERSONE CHE MERITANO , PERCHE IL PAESE E DI TUTTI

    "Mi piace"

  10. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “REALTA’”: sull’ onestà di Ruscitto non c’è nessun dubbio, però mi piacerebbe che svelasse, a distanza di tanti anni, il motivo della caduta e del fallimento della sua amministrazione. Sarebbe un bel gesto, più che altro una curiosità……

    "Mi piace"

  11. Avatar ortese
    ortese

    caro momo, senza che stai a scrivere sul blog vai all’ ufficio tecnico e vatti a rendere conto da te stesso, quanti cittadini come il tarantini hanno preso i loculi e come li hanno presi poi mi darai una risposta, nello stesso tempo però chiedi se le cappelle nel cimitero nuovo da quattro loculi possono diventare da sei……………Ciao e grazie……

    "Mi piace"

  12. Avatar REALTA
    REALTA

    CIAO A TUTTI , AL SIG. …GIO V , VOGLIO SOLO RICORDARE POCHE COSE IN LINEA GENERALE , CHE SIA DA BUON INTENDITORE ,……………. CHI IN MEZZO A NOI E SEDUTO SULLA POLTRONA DA SINDACO PERCHE VEDE GENTE CHE VUOLE APPROFITTARE DELLE COSE E S…. PUBBLICI E PUR DI NON LASCIARE UN BRUTTO SEGNO SI DIMETTE . VI RICORDO CHE QUANDO EX SINDACO CALVIO , NELLE VARIE TRASMISSIONI NAZIONALI , ALL ARENA DI GILETTI , IL DOTT. GILETTI GLI HA FATTO UNA DOMANDA , HA LEI SINDACO L HANNO FATTA DIMETTERE . MIO PADRE MI HA INSEGNATO CHE I FATTI DELLA PROPRIA FAMIGLIA SI RISOLVONO IN CASA , SE MIO PADRE SAPEVA QUALCOSA MI BECCAVO LE BOTTE , PER ME OTTIMO INSEGNAMENTO , IO OGGI LO STO TRASMETTENDO AI MIEI FIGLI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,IL PROF. RUSCITTO SEMPRE QUANDO ERA SINDACO,,,,,,,,,,,,IL TITOLARE DELLA MEGA DISCARICA DI ,,,,,,,,,,,,,,, ALTAMURA /BA/ NEL SUO PERIODO VOLEVA FARE UNA MEGA DISCARICA ANCHE AD …….ORTA NOVA ,,,,,,,RIFIUTI DA PARTE DI TUTTE LE NAZIONI………CAPIAMOCI…….AI SUOI CONSIGLIERI GIA AVEVANO TROVATO IL PUNTO DI INCONTRO , MANCAVA SOLO LA FIRMA DEL SINDACO PROF. RUSCITTO PREFERITO DIMETTERSI , ,,,,,,,,,DOMANDA …….PERCHE NEL NOSTRO PAESE SI PARLA DI FARE UN INIZIATIVA NON E POSSIBILE ,,,,,,,,,SI PARLA DI DISCARICHE , CENTRALI A BIOMASSE , ALTRO SI PUO FARE , QUESTE E UNA DELLE RISPOSTE , ,,,,,,,,VOTATE AL PROF. RUSCITTO ……….NON HA APPROFITTATO DELLA COSA PUBBLICA DA GIOVANE FIGURIAMOCI DA NONNO ,,,,,,,,,,,CIAO A TUTTI DAL CUORE ,,,…..VOGLIO SOLO RICORDARE DEI PARTICOLARI , NON DETTI DA LUI MA DA ALTRE PERSONE CHE IO CONOSCO, IL PROF. RUSCITTO ANDAVA A ROMA A DISCUTERE DEI PROBLEMI ORTESI , SI PORTAVA IL SUO PANINO , A DATO MOLTI POSTI DI LAVORO SENZA NIENTE IN CAMBIO /capiamoci / SE IO VEDO QUESTA GENTE CHE HA UN POSTO DI LAVORO E LI VEDO DAVANTI AL COMITATO DEL PROFESSORE E ALTRO ANCORA MI FERMO, CIAO A TUTTA ORTA NOVA DAL CUORE

    "Mi piace"

  13. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Amici del Blog , vedo che in questa campagna elettorale si sta andando oltre le aspettative della gente. La gente vuole i programmi no le risse. Sere fa ,sentivo dietro di me, mentre ascoltavo un rappresentante dei candidati a sindaco. gente che diceva: domani sera è guerra qua. Scusatemi anche se sono da tanti anni ad Orta Nova non so scrivere in dialetto. Credo che ora come ora, la gente viene ad ascoltare lo scontro e non i programmi dei vari sindaci in questione. Io penso,che tutti siamo cattolici (almeno così dicono le statistiche ad Orta Nova) cerchiamo di fare nostro le parole del Santo Padre quando afferma, che la lingua ammazza due volte una persona. Cerchiamo di fare solo politica e di non offendere gente e professionisti affermati che non lo meritano.

    "Mi piace"

  14. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “REALTA’” : ho avuto molte difficoltà a capire quello che hai scritto, ma alla fine ci sono riuscito :-) Il professore avrebbe fatto bene ad informare la cittadinanza di quello che stava succedendo, il sindaco è un pubblico ufficiale. Non condivido quando dici “i panni sporchi si lavano in casa…”. La maggior parte degli ortesi non ha mai conosciuto la ragione delle sue dimissioni. Ripeto, massimo rispetto per un uomo onesto come Ruscitto…
    PS. spero che la prossima amministrazione, qualunque sia il suo colore, metta in soffitta l’argomento discariche di ogni genere, ma si parli di risorse del territorio che possono dare ricchezza..!!!!!

    "Mi piace"

  15. Avatar Leonardo il forcone
    Leonardo il forcone

    L’altruista e REALTA (i cosidetti forconi) che ora stanno con RUSCITTO. MA NON AVEVATE STRAPPATO LE TESSERE ELETTORALI IN PIAZZA? NON AVEVATE DETTO CHE LA POLITICA FACEVA SCHIFO? VERO LEONARDO? VERO GINO?

    "Mi piace"

  16. Avatar bertoldo e cacasenno
    bertoldo e cacasenno

    Carissimo Realtà, ti ricordo che l’omertà è un cancro per la nostra società. attraverso l’informazione, la gente avrebbe potuto migliorare le sorti di questo paese eliminando dalla politica determinate persone. Il silenzio è preso come una specie di consenso. Quindi valuti bene le parole ed i pensieri. Per governare ci vuole polso e lasciare alla sorte la cittadinanza è un bel gesto. Forse a volte la coscienza porta rimorsi. Non so so solo che in questo paese ci sono tanti paladini della giustizia, ma vedo solo fumo e niente arrosto. Non oso pensare dove finiremo. Realtà risulto ripetitivo. Ci vogliono fatti e non parole in questo paese. Leggiti quella famosa frase impressa all’ingresso della villa comunale. Un saluto ed in bocca al lupo.

    "Mi piace"

  17. Avatar L' altruista
    L’ altruista

    Sei proprio fuori pista.. Non sono mai stato un forcone. Sono un normale cittadino attento alle vicende del mio paese.

    "Mi piace"

  18. Avatar verità
    verità

    sie un forcone che ha strappato la scheda elettorale, ho sei un magna magna.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.