4 risposte a “Comizio Nicola Maffione e Dino Tarantino del 16 Maggio”

  1. Avatar Travaglio
    Travaglio

    Maffione hai fatto lo stesso comizio di gennaio! Stesse parole e stessi argomenti! Allora: hai fatto un comizio a gennaio, poi gli stessi argomenti li hai riportati alla presentazione delle liste di tarantino e poi li hai riportati a quest’altro comizio… E cambia registro mamma mia! E meno male che il tuo slogan è “si cambia musica”. Poi fai degli esempi assurdi: il PD a livello nazionale, anche se non lo condivido, è stato costretto ad allearsi con il PDL, tu no. Potevi allearti per esempio con Ruscitto, e invece hai preferito un fascista. Per la poltrona sicuramente (visto che Tarantino ha più possibilità di vincere) e poi perché non hai ideali. Non sei di sinistra, mettitelo in testa e fatti una bella tessera al PDL.

    "Mi piace"

  2. Avatar REALTA
    REALTA

    CIAO A TUTTI , GIUDICATE COME VOLETE IL COMIZIO , PERO IO CHE HO VISTO IL VIDEO , POSSO DIRE CHE SUL FATTO CHE ……….EX SINDACO ,,,,,,,,,CALVIO ,,,,,,DEVE CONFRONTARSI IN PIAZZA ,,,,,,,CON TUTTI I CANDIDATI SINDACI,,,,,,,,,PERCHE SE NON FOSSE COSI IO DA CITTADINO DICO CHE NON E CORRETTO NE ONESTO NEI CONFRONTI DELLA CITTADINANZA perche noi ortesi NON ABBIAMO la possibilita di capire dove la verita ,,,,,,,,,,,se non c e il ,,,,,,CONFRONTO PUBBLICO ,,,,,,,,,IO VOTERO RUSCITTO,,,,,,,,,E L UNICO CHE NON VIENE MAI GIUDICATO ,,,,,,,PERO RUSCITTO SUL PALCO HA DETTO PIU VOLTE DI CONFRONTARSI CON I CANDIDATI SINDACI,,,,,,,,,,,,GIUDICATE VOI CITTADINI ,,,,,,,,,CIAO DAL CUORE e riflettiamo tutti

    "Mi piace"

  3. Avatar libero da vincoli
    libero da vincoli

    Perché si tradisce? Forse, per cercare un altro al di fuori del proprio mondo, o per sfuggire alla tristezza, all’insoddisfazione, alla mancanza di gratitudine, ad emozioni che rimandano un senso di inutilità, di poca desiderabilità, di solitudine, di costrizione. In questo modo, non essendo liberi di esprimersi, di sentirsi se stessi, prevale la paura, l’ansia in cui, purtroppo, si perde anche la stima, l’amore e la dignità dell’altro. Il traditore è spesso privo di capacità di fondare la propria esistenza intorno ad un proprio centro interiore e ha la compulsione a riempire i vuoti con punti di riferimento esterni, coi Cera prima e, quando questo non corrisponde più ai suoi bisogni, con altri “campioni” come Giannatempo, Cesa, Galletti, Galli e galline, oppure con il lavoro di denigrazione altrui, con sostanze allucinogene, con il gioco, con l’alcool, in una fuga continua da sé stesso. E’ una persona che non appartiene a nulla e nulla mai gli apparterrà totalmente, se non l’inutilità e il vuoto del suo essere evanescente. Quindi, mentre il traditore nega e scappa, perché non riesce a stare in ascolto di sé, il tradito pretende e attanaglia l’altro a causa della sua insicurezza.

    Dedicato ai numeri 2

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.