Il segretario provinciale del PD Raffaele Piemontese
Il segretario provinciale del PD Raffaele Piemontese

Ad Orta Nova la sconfitta di Iaia Calvio è stata decisa dai 133 voti frutto dell’alleanza di tutti contro il Partito Democratico e il suo progetto di rinnovamento e legalità. E’ doloroso scoprire che la comunità ortese non abbia premiato il suo coraggio e che nell’urna si sia consumata la vendetta dell’opaco sistema denunciato dalla vicesegretaria provinciale. Iaia e il PD continueranno la battaglia per la legalità e il buon governo, ripartendo dalla comprensione di come ampliarne la condivisione nella società di Orta Nova.

Comunicato stampa

27 risposte a “Piemontese: “Iaia Calvio e il PD ortese continuino la battaglia per la legalità””

  1. Avatar gino
    gino

    ma di quale coraggio parli? ha solo infangato il paese. Adesso se veramente ha a cuore le sorti del pd deve dimettersi dalla dirigenza e dare le giuste opportunità a chi ha voglia di far risalire il pd ortese e provinciale. Dovete prendere atto e dimettervi tutti a livello provinciale.

    "Mi piace"

  2. Avatar i delusi
    i delusi

    si avvisa la gentile clientela di mettersi di testa nel congelatore…
    ragazzi la temperatura sale e ci vuole tanto ghiaccio in testa….
    haaahahahahahahahhahahaahahaha a lavorareeeee andate a lavorareeeee

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    Da quando e cominciato il percorso politico provinciale del PD Piemontese / Calvio QUESTI SONO I RISULTATI : FOGGIA ( SINISTRA ORA DESTRA ) SAN SEVERO ( DESTRA / CENTRODESTRA ) ORTA NOVA ( SINISTRA ORA DESTRA ) LUCERA ( DESTRA ORA CIVICHE ) APRICENA ( CENTRO DESTRA ORA CENTRODESTRA ). UN TOTALE FALLIMENTO IO MI SAREI DIMESSO!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar Giuseppe Custode

    "Mi piace"

  5. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    Il PD che parla di legalità!!,!……è come chiedere a Giuliano Ferrara di parlare di diete!!!!…….ma dai!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar L' artista
    L’ artista

    Il video posto da Custode è l’ analisi del dopo ballottaggio in capitanata, fatta da un consigliere regionale del PD. Pertanto, egregio piemontese invece di fare il filosofo e il moralista, dimettiti e vattene a casa. La vostra arroganza vi ha condannati.

    "Mi piace"

  7. Avatar SIMPATIZZANTE DEL PD
    SIMPATIZZANTE DEL PD

    E’ una vergogna per noi che ti abbiamo votato iaia perchè il giorno dopo l’elezione non si può chiudere la serranda del partito, è, come dire tutti a casa, bisogn aaccettare la sconfitta e guardare avanti a testa alta, e non chiudere la serranda di un partito una vera delusione.

    "Mi piace"

  8. Avatar VIVA ORTA NOVA
    VIVA ORTA NOVA

    Chi la fa l’aspetti, come si dice, tre anni fa, Moscarella ti ha fatto vincere Iaia, e tre anni dopo ti ha fatto perdere. Meritava di vincere Porcelli, e no tu, quindi accetta la sconfitta come ha fatto lui, camminando a testa alta, senza aver fatto tutto il bordello che hai fatto tu, la sera dello scrutinio. Bisogna saper vincere e saper perdere. Non ti si vede più in giro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    E poi basta con questa legalità, non se ne può piùùùùùùùùùùùùù
    VIVA ORTA NOVA LIBERA

    "Mi piace"

  9. Avatar L' artista
    L’ artista

    Invece di sputare fango sulle persone, prendete esempio dai giovani delle varie coalizioni che si incontrano per confrontarsi, proporre e ricostruire. Loro si che sono la genuita’ della politica. Avanti così ragazzi, date un esempio di vita a questi personaggi in malafede!!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    A tutti questi signori commentatori: stare a sparare su chi ha perso le elezioni è un gioco da vigliacchi e carogne quali siete. Tenete d’occhio l’amministrazione comunale, piuttosto, e preoccupatevi di come adranno le cose. La legalità e l’onestà, politica e intellettuale, è un argomento che dovrebbe interessare anche Tarantino e la sua cricca, e non solo il PD !!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar DINO LAQUALUNQUE
    DINO LAQUALUNQUE

    Inizia al comune di orta nova Il business delle pale eoliche. Non si presenta alla prima conferenza di servizi,ne’ il nuovo sindaco ne’ delega tecnici, affinchè si impedisca la costruzione di un nuovo parco eolico.
    A breve altre pale eoliche in contrada figora.
    Lo sponsor ringrazia.

    "Mi piace"

  12. Avatar NON MOLLIAMO
    NON MOLLIAMO

    Promemoria per Custode:

    PD 40,81
    PDL 16.82

    L’Italia dopo 20 anni si libera del pregiudicato Silvio Berlusconi, condannato ai servizi sociali dopo una condanna passata in giudicato per frode fiscale (ha rubato agli italiani, non pagando le tasse dovute e ha messo in ginocchio un paese, rubando il fututo a tanti giovani), finiscono in galera il braccio destro Dell’Utri (mafia), Scajola (ex ministro degli interni, quello che aveva una casa a sua insaputa), Cosentino (camorra), Fiorito, Galan, ecc. ecc. ecc.
    Eppure in Puglia, Raffaele Fitto, già condannato a 4 anni per corruzione, per aver intascato una tangente da 500.000 € quando era Presidente di Regione, è il più suffragato alle europee.
    E’ come dire che in Puglia il malaffare paga.
    Come scrive VIVA ORTA NOVA: “E poi basta con questa legalità, non se ne può piùùùùùùùùùùùùù, VIVA ORTA NOVA LIBERA”

    Estirpare la malapianta richiede tempo e pazienza, la lotta per la legalità ha avuto una battuta d’arresto, ma i 4175 voti presi da Iaia, sola contro tutti, dimostrano che c’è una larga fetta della popolazione che ci crede. Una parte del lavoro è stata fatta il 12/01, sono state portate via un bel po’ di carte dal Comune, diamo tempo a chi deve leggerle. Nel frattempo, rilassatevi tutti, Iaia non molla ed in Consiglio ci sarà e con lei l’intero PD ortese, fatto da tutte quelle belle persone, giovani e meno giovani, che nel progetto hanno creduto e continuano a credere.
    #fateveneunaragione

    "Mi piace"

  13. Avatar FRANCESCO
    FRANCESCO

    X il Professore GIO’ V : ma vedi che loro l’altra volta che hanno vinto, hanno detto di peggio per cui stai zitto, e non guastare la festa e vigliacco sarai tu.

    "Mi piace"

  14. Avatar roby
    roby

    Per cortesia Luca filtra i commenti perchè Giò il cantante offende con parole grosse che ricadono su di lui.

    "Mi piace"

  15. Avatar lea
    lea

    Per Non molliamo, la realtà nazionale è completamente diversa dalla realtà ortese e non solo, vedi Foggia ..L’analisi se la vuoi fare falla come si deve non solo dicendo ciò che ti conviene …

    "Mi piace"

  16. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Con la sola differenza che l’altra volta non c’eravate voi al ballottaggio e che l’altra volta la competizione era tra due forze politiche contrapposte e non una vera e propria congiura (Ruscitto, Mastrogiacomo e quegli pseudo grillini da strapazzo) contro una isolata candidata. Magari vuoi vedere che incide anche il fatto che Iaia è donna e questo non fa che amplificare l’accanimento contro di lei..??!!

    "Mi piace"

  17. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    Vorrei ricordare a NON MOLLIAMO….che il suo tanto caro PD…ha governato per quasi 10 anni……e che è sempre stato alleato di Silvio Berlusconi…..se non ricorda nulla….basta andare su You Tube…scrivere discorso di Violante ( PDS ) alle camere……e ascolta con le SUE orecchie le garanzie della pseudo sinistra a Silvio Berlusconi……” la sottile differenza tra le persone…..è sempre lo spessore culturale “…..

    "Mi piace"

  18. Avatar Giuseppe Custode

    Promemoria per non molliamo:

    PD 40,81
    ITALIA 59,19

    "Mi piace"

  19. Avatar FRANCESCO
    FRANCESCO

    X GIO’ V. ma che stai dicendo, ma se non ricordi le cose, non parlare, che l’altra volta la tua iaia ha vinto con i voti di moscarella, e adesso si è verificata la stessa cosa, prima di dire stronzate documentati, ciaoooo

    "Mi piace"

  20. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per Francesco: fatti un calcolo veloce: Moscarella non ha i voti neanche per sè…mezza coalizione di Ruscitto il socialista ha votato Tarantino….Vai per logica…

    "Mi piace"

  21. Avatar L' altruista
    L’ altruista

    Su GIO’ V. vai a nanna. Io non ho votato Ruscitto, ma lo ritengo una persona seria tale da non fare questi sporchi giochetti da comunista…Il PD sa’ fare molto bene il gioco dell’ oca.

    "Mi piace"

  22. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Ruscitto potrebbe anche essere una persona pulita, ma nella coalizione aveva fior di faccendieri. E pernsare che si erano proposti come il nuovo, gente pulita e trasparente….ALLA FACC DU C…

    "Mi piace"

  23. Avatar i delusi
    i delusi

    è appena arrivato il volantino dell’ Euronics, e indovinate un po’????
    ci sono i congelatori in offertaaaa correte a comprarli perché la testa scottaaaa ghiaccio ghiaccio ghiaccio
    A FATGH SCHT A FATGH HAHAHHAHAHAHAHA

    "Mi piace"

  24. Avatar lia
    lia

    Per gio v. la mezza coalizione di ruscitto che ha votato tarantino non avrebbe mai e dico mai nella vita votato per la calvio , neanche sotto tortura è chiaro? ! Sono voti trasversali di persone che sicuramente non si identificavano con il pd della calvio …cominciasse la stessa iaia a fare un po di pulizia intorno a se , la cattiveria e l’arrivismo che la circonda è spaventoso …

    "Mi piace"

  25. Avatar dino la qualunque
    dino la qualunque

    lia che ne pensi della marmaglia che si circonda tarantino e di tutte le promesse che ha fatto?
    che ne pensi di vincenzo M. negli uffici del comune che detta legge?

    "Mi piace"

  26. Avatar L' artista
    L’ artista

    Gio’ V. ci vuole una faccia tosta per dare giudizi su persone delle altre liste. Guarda in casa tua, prima di guardare altrove. Non c’ era nè un vecchio amminastratore nè persone con carichi penali…Quindi, non sparare cavolate come è vostra buona consuetudine….

    "Mi piace"

  27. Avatar i miracoli esistono
    i miracoli esistono

    “Delusi” ,mai nessun termine si rivelò’ così appropriato…una vera preveggenza ! Complimentoni a chi lo conio’

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.