Il comico Santino Caravella
Il comico Santino Caravella

Parte questa sera con il cabaret di Santino Caravella e all’insegna della musica ortese la Festa Patronale 2014 in onore di Sant’Antonio da Padova. Il concerto di questa sera vedrà protagonisti sul palco di Piazza Nenni gli Alma, il rapper G Paky e la tribute band dei Modà “Sala d’Attesa”, a seguire l’esibizione del comico della trasmissione televisiva Made in Sud Santino Caravella. Nel frattempo resta da definire il programma dell’ultima serata che ha causa di problemi di budget non è ancora stata concordata, mentre resta invariato il programma delle celebrazioni religiose del 13 con la Processione nella serata e la benedizione dei mezzi agricoli e la consegna delle chiavi della città al Santo Patrono che si terrà nella mattinata.

8 risposte a “Orta Nova, si apre stasera la festa patronale con Santino Caravella e la musica degli Alma, di G Paky e dei Sala d’Attesa. Nulla di definito per l’ospite del 14”

  1. Avatar GHIACCIO
    GHIACCIO

    Perchè spendere tanti soldi quando ci sono artisti di razza visti e acclamati durante l’ultima competizione elettorale?
    Mannaggia!

    "Mi piace"

  2. Avatar SINTETIZZATORE
    SINTETIZZATORE

    non si poteva organizzare una serata festival con band locali (che sono bravissimi)?

    "Mi piace"

  3. Avatar SINTETIZZATORE
    SINTETIZZATORE

    non si poteva organizzare una serata festival con band locali (che sono bravissime)?

    "Mi piace"

  4. Avatar RITA
    RITA

    Hai proprio ragione, e non solo adesso dobbiamo vedere se si fanno un’altra volta le brucissioni, dobbiamo prorpio vedere quei personaggi.
    perchè i comunisti non è che hanno tanta voglia di fare questo, lo fanno solo perchè lo devono far vedere.

    "Mi piace"

  5. Avatar
    Anonimo

    Volevo chiedere al comitato feste (?) , per tutti questi commercianti di ogni nazionalità’ , ci siete preoccupati dove faranno i propri bisogni , dove potranno lavarsi /mangiare , ho incassate solamente ??????

    "Mi piace"

  6. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Mi raccomando, durante la processione, tenete lontani la Giannatempo e Moscarella, ancora si spitano di nuovo sulla faccia….ahia..ahia…..Trov’n i fess e ghegn n u sacc….

    "Mi piace"

  7. Avatar legalita'
    legalita’

    volevo chiedere al comitato( ? ), tutti questi ambulanti di ogni Nazionalita’ , dove potranno fare i propri bisogni , dove potranno lavare /mangiare , si sono preoccupati di questo problema , ho incassano solamente ?????

    "Mi piace"

  8. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Occhio alla processione : )

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.