16 risposte a “Il comizio di ringraziamento del sindaco Dino Tarantino”

  1. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    caro michele caporale…il termine giusto non era “affissione” di manifesti, bensì “invasione” !!! avete invaso il paese di manifesti abusivi….e meno male che ci tenete al decoro della vostra città….meno male !!! se no chissà che combinavate !!! vergogna

    "Mi piace"

  2. Avatar
    Anonimo

    CHIEDIAMO LA SANTIFICAZIONE PER PAPA DINO I

    HA RESUSCITATO MOSCARELLA.
    HA MESSO PACE TRA MOSCARELLA E GIANNATEMPO
    HA FATTO PORGERE L’ALTRA GUANCIA A GALLO AL SIG. SARACENO

    "Mi piace"

  3. Avatar pippa

    Qual’è il motivo della censura? come si può dissentire o smentire le ipocrisie del comizio? Ci sono verità scomode che vanno denunciate e bisogna avere il coraggio di farlo ! grazie

    "Mi piace"

  4. Avatar corsaro
    corsaro

    Mi rivolgo alla nuova amministrazione sono contento per i nuovi assessori vi auguro tanta vita , cercate di far rinascere questo paese mi rivolgo soprattutto all’assessore alle finanze e alla cultura dott. Maffione dai un riscatto per quello ke sai fare orta nova si aspetta molto da te anke se il comune non viaggia bene per le poche risorse buona vita

    "Mi piace"

  5. Avatar LE ELEZIONI SONO FINITE
    LE ELEZIONI SONO FINITE

    Avvisate Tarantino e co. che la campagna elettorale è finita.
    Che discorso ha fatto?
    Continuano lui e i suoi accoliti ad accusare e buttare fango, hanno capito che è finito il tempo delle “chiacchiere” e delle “bugie” e che ora devono amministrare?
    Sono ossessionati da Iaia, dalla sua strenua lotta per l’onestà e la legalità che, purtroppo per loro, non è terminata con la campagna elettorale, ma continua, in giro per l’Italia, Iaia è invitata ovunque a raccontare la propria esperienza e viene riconosciuta e acclamata quale rappresentante della “buona politica”.
    Tarantino sputa veleno e menzogne e parla di portare pace, parla di calunnie e ha prodotto dossier, parla di pacificazione e sparge parole di odio, ogni suo discorso è intriso di offese, non una parola sul programma, su quale idea ha del paese, ma tutto incentrato sulla coalizione che le elezioni le ha perse, ma solo per pochi voti, non dimenticatelo.

    Se Orta Nova è sotto la lente di ingrandimento dei media e della magistratura è un bene per il paese e per chi opera nella legalità, Tarantino, se non hai niente da nascondere, #staisereno.

    "Mi piace"

  6. Avatar perplesso
    perplesso

    Riuscira il caro sindaco a far un discorso senza leggere un copione???

    "Mi piace"

  7. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    E’ difficile accettare il fatto che, gran parte dei debiti che il comune ha, sono stati fatti in passato dall’amministrazione Moscarella, con una gestione spregiudicata e al limite della follia del denaro pubblico. Ora toccherebbe a Tarantino estinguere, in maniera graduale, quella montagna di debiti verso le banche, e non solo….BUONA FORTUNA

    "Mi piace"

  8. Avatar Pasquino
    Pasquino

    Il signor Sindaco, nel suo discorso, ha citato Seneca gran lecca lecca di Ottaviano. Vogliamo rammentare che contemporaneo di Seneca era Orazio che commentò la fine della guerra civile ( morte di Antonio e Cleopatra ) con le seguenti parole: ” NUNC EST BIBENDUM “.

    "Mi piace"

  9. Avatar Controtuttiquanti
    Controtuttiquanti

    In un post di Facebook dichiarano che loro non hanno contattato le persone telefonicamente a casa ora michele caporale dichiara di un call center … Robb da pacc !!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar Controtuttiquanti
    Controtuttiquanti

    Caro Dino ti hanno votato tutte le associazioni che non hanno avuto contributi dalla Calvio .. Dalla guerra finta al calcio all’ambiente … Ora tutti aspettano il biscottino ..

    "Mi piace"

  11. Avatar Grillo Ribelle
    Grillo Ribelle

    pasquino,gio’v,perplesso,le elezioni sono finite,pippa,corsaro,anonimo, andrea merisi, ma il ghiaccio non si scioglie ancora ????? fare 5 lunghi anni in questi termini mi sembrano troppo eccessivi per la vostra cultura intellettuale, invece di pensare al punteruolo rosso parlate un po del vostro mito Renzi che sa solo mettere tasse, tradire gli amici di partito e fare figure di merda in europa piuttosto !!!

    "Mi piace"

  12. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Caro Grillo Ribelle, noi siamo qui, attenti a quello che fa l’amministrazione comunale, lascia stare Renzi….

    "Mi piace"

  13. Avatar pippa

    Grillo ribelle, sei culturalmente e politicamente povero, il refrain del ghiaccio, non fa per tutte le persone che hai mensionato.sei culturalmente e politicamente povero, perche non sai spiegare o meglio capire le questioni poste : se ti si dice che deve dare il biscotto a chi ha promesso qualcosa devi argomentare, e se non sei ingrado,come io credo, il ghiaccio te lo metti tu dove meglio credi hai capito?? che il tuo capo abbia fatto promesse, aiuti in concreto di ogni specie(, non lo posso dire più chiaramente) se no mi si annulla il commento, macredo che tu lo sappia bene perciò mano mano arriveranno i nodi al pettine e noi, t i chiederemo sempre spiegazion. I 5 anni di cui parli, a me non interessano perchè viviamo bene con chiunque governi, perchè alla politica non chiediamo nulla tanto meno ai fascisti, forse il problema è tuo visto che ti accaldi per cui il ghiaccio serve a te!!!

    "Mi piace"

  14. Avatar pippa

    Sempre per GRILLO RIBELLE, Per quanto riguarda l’abbassamento delle tasse, se se toglie va bene a tutti, qualcuno voleva da subito l’abrogazione della tasi, e invece tutti l’abbiamo pagata, cosi sarà anche per le prossime tasse, non ti illudere, e vedremo se avrai il coraggio di ammetterlo Le tasse Renzi non le mette ai comuini, ma sono i sindaci, perciò controlla Maffione a cio che farà, dato che viene da una buona scuola te lo ricordi il padre?? Bene vai avanti e stai sereno!!

    "Mi piace"

  15. Avatar Grillo Ribelle
    Grillo Ribelle

    Pippa credo vi facciate troppe pippe mentali, io non ho padroni da difendere ne tanto meno il punteruolo rosso o addirittura maffiopoli come una volta lo definì il Tarlo, io sarò qui con voi con l’unica differenza che invece di dare sempre benzina al pregiudizio io cerco di fare proposte costruttive, per il bene della nostra comunità, il ghiaccio si usa quando si becca una bella botta e vien fuori un bel ematoma com’è nel caso vostro infatti la diagnosi e ancora riservata , a propositi quando arriveranno le dimissioni del gruppo perdente e assisteremo ad una competizione politica, libera e democratica anche a Sinistra????

    "Mi piace"

  16. Avatar pippa

    Grillo Ribelle , insisti col ghiaccio, in politica , quando si svolgono le elezioni, si mette in conto che si può perdere, e, come dicequalcuno “le elezioni si possono perdere,l’importante è non perdere la dignità” Senza pregiudizi, ma con la consapevolezza che, la gente di questo paese,non è abbastanza consapevole che destra o sinistra, devono operare per il bene di tuttala comunità che è inguaiata sotto tutti punti di vista. Tarantino ,quando urla nei comizi, dice ma non è propenso a fare, perchè l’odio che egli stesso ha nei confronti di taluni, è palpabile: quindi cominciasse a o vergognoso per una persona che si accinge ad amministrare tutti!! Se le dimissioni di cui parli, servono al bene del paese ben vengano, senza pregiudizi, Per quanto mi riguarda, è l’ora che gli abusi, le lobby e quant’qltro vi è stato due ammistrazioni fa non ci sia più, e credo che tu sappia bene di che parliamo,quando questo sarà fatto,ma credo di no, allora si parlerà di democrazia e liberta come tu dici. Sei convinto che queta gente appena approdata garantira buon governo, sono certa che no.Quindi ogni cittadino dovrebbe fare in modo che i vecchi di destra e sinistra vadano a casa c’è bisogno di gente fresca e leale non maffione il quale la notte della vitoria , il padre addirittura era nella sala consiliare come i vecchi tempi, che ci faceva lui li?? qUINDI NON CI SCANNIAMO NOI ORTESI CHE, DOVREMMO AVERE LO STESSO INTERESSE E CIOE’ CHE LE COSE FUNZIONINO PER TUTTI.Smettila col ghiaccio che non c’entra niente con le proposte costruttive di cui parli,se sono andata giu pesante mi scuso!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.