Il municipio di Orta Nova, foto di Luca Caporale
Il municipio di Orta Nova, foto di Luca Caporale

Dopo le polemiche sollevate dal Partito Democratico di Orta Nova relative alla rinuncia al contenzioso giudiziario avviato dall’Amministrazione Calvio nei riguardi della Dott.ssa Maria Di Meo, a riguardo dei molteplici incarichi ricoperti dalla stessa all’interno della macchina amministrativa, il neo sindaco Tarantino con il decreto numero 6 emesso nella giornata di oggi, ha riattribuito la carica di vice segretario alla Dott.ssa Maria Di Meo, decisione che sicuramente farà alzare nuovamente la voce ai democratici, che avevano avviato la controversia giudiziaria con la Dott.ssa Di Meo, che torna così a ricoprire l’incarico di vice segretario fino al prossimo 31 Dicembre. Non è l’unica variazione prevista, infatti con il decreto numero 4 dello scorso 4 Luglio alla Dott.ssa Lucia Corvino sono stati attribuiti gli incarichi per la posizione organizzativa quale responsabile per i settori “Gestione Tributi comunali, contenzioso tributario, economato, servizio affissioni, servizio pulizia stabili comunali”, incarichi attribuiti alla dott.ssa Corvino fino al 31 Dicembre prossimo, mentre all’Ingegner Michele Bruno, nominato dalla giunta Calvio, sono stati conferiti solamente fino al 31 Luglio prossimo gli incarichi di posizione organizzativa relativi ai settori “Urbanistica, Edilizia privata, Agricoltura SUAP, Ambiente, Ecologia, Energia, Tutela del territorio, Lavori pubblici, gestione del patrimonio, servizi cimiteriali e protezione civile”. Insomma un vero e proprio antipasto di una possibile riorganizzazione della macchina comunale, con la speranza che il municipio continui a migliorare i servizi offerti alla cittadinanza.

12 risposte a “Orta Nova, la Dott.ssa Maria Di Meo sarà vice segretario comunale. Avviata la riorganizzazione del municipio ortese”

  1. Avatar Volpe
    Volpe

    Alla faccia delle purghe staliniane di Iaia e compagne di merenda! Le persone preparate alla fine vengono premiate

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Preparate in cosa ?!

    "Mi piace"

  3. Avatar L' artista
    L’ artista

    Wow…che bello. Tra qualche mese sarà tutto come il quinquennio 2006-2011 del suo amichetto Moscarella. Complimenti Tarantino lei si che è la novità !!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar i delusi
    i delusi

    cameriereeeeeeeeee ancora ghiaccio grazzzzzieeee

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “i delusi”: considera anche il fatto che le critiche possono essere frutto di ragionamento a seguito dell’osservazione dei fatti, e non semplice rabbia per aver perso le elezioni. Quindi il ghiaccio lascialo in frigo, sennò si scioglie in fretta….

    "Mi piace"

  6. Avatar GRAZIE TARANTINO
    GRAZIE TARANTINO

    La Mastrapasqua ortese ha riottenuto tutte le sue poltrone e noi cittadini pagheremo più tasse per pagarle 70.000 € (SETTANTAMILA) l’anno oltre allo stipendio.
    GRAZIE TARANTINO

    "Mi piace"

  7. Avatar Altro che vento nuovo
    Altro che vento nuovo

    Si mi sa che gli serve una vagonata di ghiaccio, ma proprio tanto.

    "Mi piace"

  8. Avatar GINO
    GINO

    Per Gio.V , delusi e compani , vi piaccia o non vi piaccia, o vi miangiate questa minestra o meglio se vi buttate dalla finestra, devono passare 5 anni ci vuole molto molto tempo, e meglio stare tranquilli e sereni…… ciaooooo ciaoooo andate un pò in ferie altirmenti vi può venire qualche malore.

    "Mi piace"

  9. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per Gino: daccordo, ma un po di opposizione la possiamo fare ? O ci mandate nei lager o ai lavori forzati ?! PS. in ferie ci andiamo, tu ci vai ? O sarai troppo impegnato a guadare il culo di Tarantino, contro malintenzionati o voyeur ?

    "Mi piace"

  10. Avatar AMMINISTRARE
    AMMINISTRARE

    Aver vinto le elezioni non significa essere diventati i PADRONI, ma mettersi AL SERVIZIO della comunità TUTTA che deve essere AMMINISTRATA come farebbe un BUON PADRE DI FAMIGLIA.
    Lo sperpero di denaro pubblico NON si può fare, neanche dopo aver vinto le elezioni, perchè i soldi NON sono di Tarantino, ma NOSTRI.
    CAPITO?

    "Mi piace"

  11. Avatar Grillo Ribelle

    Sulla professionalità della De Meo credo che nessuno abbia da discriminare nulla , ma sul metodo della gestione dei premi agli uffici preposti li e un’altra storia, io sono contrario ad arricchire a prescindere solo il capo servizio sarei favorevole al progetto a pioggia sui risultati da distribuire a tutti i componenti dell’ufficio in questione.

    "Mi piace"

  12. Avatar AMMINISTRARE
    AMMINISTRARE

    La De Meo ha impiegato 3 mesi per mettere la firma sulla determina di avvio dei voucher lavoro, se questo vuol dire essere professionali, allora, Grillo Ribelle, hai ragione tu.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.