L'anfiteatro della villa comunale
L’anfiteatro della villa comunale

Nonostante i tempi ristretti, l’amministrazione Tarantino, inizia a dare segnali alla sua città! Vogliamo ridare i luoghi comuni ai cittadini e la villa comunale è il polmone della città. La sua apertura è stata presa di buon grado dalla cittadinanza, luogo molto amato per chi ha voglia di relax, ma anche, luogo per attività fisica per i tanti appassionati dello sport amatoriale. Questa, la dichiarazione del Sindaco Tarantino. A rilasciare una dichiarazione è l’Assessore al verde pubblico Antonio Attino – con i consiglieri Alfredo Ballatore (delega al verde) e Luigi Guglielmo (delega alla n.u.) – abbiamo ritenuto opportuno dare delle priorità! Sono stati intensificati i lavori per la messa in sicurezza della villa comunale, infatti in questi giorni sono stati eseguiti dei lavori per renderla fruibile a tutti i cittadini. Inoltre, abbiamo, tenuto una riunione assai soddisfacente con la SIA per potenziare i servizi per Orta Nova. Per evitare atti vandalici – commenta il consigliere Alfredo Ballatore – abbiamo ripristinato una convenzione per la vigilanza notturna. Auspico in una presa di coscienza da parte dei vandali dell’ultimo minuto, in quanto la villa comunale è un bene di tutti e deve essere tutelata. A rilasciare un’altra dichiarazione è Gino Guglielmo, consigliere comunale di maggioranza – E’ uno sforzo congiunto che ha accomunato tutta la maggioranza. Infatti, abbiamo saputo cogliere “alla lettera” il messaggio del Sindaco Tarantino. Sono veramente convinto che Orta Nova è nostra e dobbiamo lavorare per renderla più bella. Infatti da lunedì, verrà eseguita la disinfezione dei cassonetti e la loro sostituzione di 30 obsoleti. Inoltre, ci sarà più pulizia per le strade della nostra città, e daremo più attenzione alle zone periferiche.

Comunicato stampa

13 risposte a “Orta Nova, continuano i lavori in villa. Ristrutturato l’anfiteatro. Attino: “Tenuta riunione con la SIA per potenziare i servizi per Orta Nova””

  1. Avatar pippa

    Questi parlano di relax in villa, di giuramento in pubblico, ma achi vogliono affascinare? La gente ha problemi di sopravvivenza,problemi di lavoro,problemi che cl’agricoltura si porta da anni problemi di lavoro e questi di che parlano?? Parlano di pulire la villa,come fa e rillassarsi tanta gente se non può coniugare il pranzo con la cena? come può se non può pogare le tasse perche non ha soldi? Questa amministrazione è una beffa per gli ortesi,mi augura cada al puù presto!

    "Mi piace"

  2. Avatar Volpe
    Volpe

    a GUARDA PIPPA DI NOME E DI FATTO … ADESSO TI SEI SVEGLIATA E SEI CADUTA DELLE NUVOLE … DORMI … CONTINUA A DORMIRE

    "Mi piace"

  3. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Pippa ovvio che sei di parte. Se consideriamo tante iniziative prese in un mese, mi sembra davvero un buon inizio. Per le problematiche piu’ importanti servira’ certamente piu’ tempo.

    "Mi piace"

  4. Avatar L' artista
    L’ artista

    L’ amministrazione Calvio in due anni e mezzo è riuscita solo a rincorrere i desaparecidos…di cosa parli…pensa a pippare

    "Mi piace"

  5. Avatar pippa

    Per gli idioti:ARTISTA STCSTANC e volpe, dire la verità ,per voi vuol dire essere di parte, ma piuttosto dalla parte di chi state? Io sto dalla parte delle persone che della villa se ne fanno un baffo, ma chiedono di risolvere i problemi che i fascisti hanno promesso,urlato, come se avessero la bacchetta magica, non c’è tempo!! chi ha vinto aveva detto che avrebbe abbassato subito le tasse? NOi sapevamo che era falso,voi no?? allora teneteveli e andate ogni giorno in villa magari a chiedere lavoro è quello che volete!! D’altronde è giusto essere amministrati da quelli che vi meritate! Certo che in questo paese sradicare l’ignoranza non è cosa da poco!! Le uniche iniziative prese in mese ruotano intorno alla villa ma sapete che tanta gente ride delle vostre sicurezze? Artista io non pippo,tu magari resterai un lecca… illuso e contento . Forse siete contenti perchè aspettate che qualcuno vi risolva i problemi? Be siete abituati a leccare in cambio di FAVORI,io mai percio non pippo!!

    "Mi piace"

  6. Avatar pippa

    VOLPE se pensi come cio che scrivi stai a posto?? Ma che volevi dire nella risposta? che vuoi dire che adesso misono svegliata? Sono solo allibita dall’ignoranza tua

    "Mi piace"

  7. Avatar Controtuttiquanti
    Controtuttiquanti

    Ma i cassonetti sono quelli comprati dall’amministrazione Calvio ?

    "Mi piace"

  8. Avatar Grillo Ribelle
    Grillo Ribelle

    Pippa mettiamo un po di ordine : 1^ la villa comunale è il polmone naturale della nostra Città oltre ad essere un posto per incontri didattici,giochi e attività ricreative per tutti i cittadini, pertanto e sicuramente nella scala della salute umana hai primi posti, di conseguenza una grandissima priorità per una città NORMALE, sulle altre questioni che hai sollevato anch’esse importantissime speriamo dopo la nomina dei vertici amministrativi comunalisi mettano al più presto al lavoro seriamente , noi tutti lo auspichiamo , il tempo e galantuomo darà a tutti le giuste risposte.

    "Mi piace"

  9. Avatar roby
    roby

    Ma la vigilanza notturna è anche per i vandali che tirano calci contro il deposito gas in via Zara?

    "Mi piace"

  10. Avatar GINO
    GINO

    Bravo al dott. taraintino, era ora che qualcuno si occupasse di questa villa, ci sono le famiglie con bambini piccoli che hanno bisogno di andare in villa e far giocare i bambini nella villa, e non come la baronessa di cirillo che hà pensato più al giardino per cani è non ai bambini,

    "Mi piace"

  11. Avatar pippa

    GRILLO RIBELLE,sorrido perchè dici che la villa è nella scala della salute umana! con ttutte le discariche che abbiamo, la villa ci salva? se lo credi buon per te:Per il resto mi auguro che,quando,vedrete che di quei problemi non si occuperà nessuno,perchè il percorso da seguire per DX e per SIX è risanare le casse dissestate del palazzo, di Corleone dico io, percio bisogna risparmiare e sai come? Aumentndo le tasse,poi vedrai e quindi darai tu voce a questi argomenti dicendo però la veritàà!

    "Mi piace"

  12. Avatar BASTA BUGIE
    BASTA BUGIE

    Gino finora dove hai abitato? La villa non è mai stata chiusa e l’anno scorso l’amministrazione Calvio l’ha fatta rimettere a nuovo. Basta palle, le elezioni sono finite. Sapete solo dire bugie.

    "Mi piace"

  13. Avatar roby
    roby

    commenta il consigliere Alfredo Ballatore – abbiamo ripristinato una convenzione per la vigilanza notturna. Spiegati meglio, perchè a me non risulta nessuna convenzione .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.