Il manifesto della Notte Verde
Il manifesto della Notte Verde, clicca sull’immagine per visualizzare il programma

Il 9 agosto, ad Orta Nova arriva “La Notte Verde”. Organizzata dall’Associazione Illimitarte e dalla Pro loco in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e l’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport del Comune di Orta Nova, si tratta di una notte dedicata alla solidarietà e alla speranza. Accanto agli immancabili momenti divertimento e spettacolo, infatti, l’evento prevede una importante raccolta fondi per l’acquisto di almeno un defibrillatore da donare al Centro Diurno di anziani e disabili della città. La Notte Verde prenderà il via alle ore 19.00 con “90 minuti per la vita”, una partita di calcio presso il campo comunale “A. Fanelli” e che vedrà sindaci e atleti dei 5 Reali Siti cercare di rubare la palla e la scena alla nazionale artisti “Veri e Falsi” che porterà ad Orta Nova artisti quali Simone Barbato e Fabrizio Fontana (Zelig), Beppe Convertini (Vivere) e Raffaele Balzo (Un posto al sole). A partire dalle ore 21.00, l’intero centro sarà animato da spettacoli per bambini, esibizioni di scuole di ballo, associazioni sportive locali e gruppi musicali, e dalla performance della celebre Conturband, la prima street band interamente made in Puglia. Gran finale, intorno a mezzanotte, con il concerto di Dylan Magon, il rapper finalista della scorsa edizione della kermesse canora di Rai2 “The Voice of Italy”. Il tutto sarà allietato da un percorso enogastronomico. Le testate giornalistiche che si accrediteranno avranno in omaggio il ticket per il percorso enogastronomico e  la possibilità di riprendere la partita nonchè di intervistare sul campo la nazionale artisti (le riprese sono esclusiva di Antenna Sociale web tv). La direzione artistica è di Luigi Ferrazzano.

Comunicato stampa

18 risposte a “Orta Nova, sabato 9 Agosto la Notte Verde”

  1. Avatar Cfto
    Cfto

    Finalmente anche ortanova torna a divertirsi e creare momenti di aggregazione ,che fanno rivivere la piazza, con molto impegno e pochi soldi, mentre chi governava prima, aveva altre priorità

    "Mi piace"

  2. Avatar linodigianni

    il campos portivo si chiama Michele Fanelli( chera mio nonno) non A.Fanelli, correggete l’errore, prego

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “Cfto”: vedi che l’anno scorso è stata organizzata la Notte Rosa e l’altro anno la Notte Bianca ! Mica aspettavamo Tarantino per divertirci !

    "Mi piace"

  4. Avatar Cfto
    Cfto

    Per giò.v. La notte bianca non era frutto dell ex amministrazione, ma dei ragazzi ex prometeo che furono i primi ad organizzare tale evento ,infatti la prima edizione è stata la più bella quando il presidente di tale associazione era un certo commercialista che ancora oggi non vi fà dormire la notte, a presto fra cinque anni

    "Mi piace"

  5. Avatar roccosif
    roccosif

    forse non dorme lui,il piu’ grande trombato della politica ortese

    "Mi piace"

  6. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Dimmi cosa il commercialista ha guadagnato con l’elezione di Tarantino…PS. Cfto: prenditi una vacanza, mi sembri stressato !!!

    "Mi piace"

  7. Avatar Cfto
    Cfto

    Per Roccosif,sei male informato i trombati sono i tuoi amici sinistroidi,purtroppo non siete abituati a persone che non soffrono di poltroni te a solo effettuato una disinfestazione,infatti Dell ex amministrazione non si vede più nessuno.ps vai Nicola dimostra chi sei

    "Mi piace"

  8. Avatar Giuseppe Custode

    Invece di fare solo chiacchiare a perdere avete collaborato comprando i biglietti della notte verde !?!?!?!?!?!?

    "Mi piace"

  9. Avatar Rosaria
    Rosaria

    Per Giuseppe Custode : come facciamo a prendere i biglietti, se noi cittadini siamo al verde?

    "Mi piace"

  10. Avatar angelo petacchi
    angelo petacchi

    complimenti a Rosaria che ha sintetizzato la triste realtà. Questa manifestazione è meno attesa, ve lo garantisco. Mentre le precedenti ottime notti bianche , erano molto attese(ottima organizzazione) questa è giusto per dare un po’ di colore a questa triste estate. fate un po’ di riassunto: 1 notte bianca boom, 2 notte bianca boom, 3 notte bianca floscia, di conseguenza 4 notte (?). Comunque auguri agli organizzatori.

    "Mi piace"

  11. Avatar Renzie
    Renzie

    Il biglietto costa quanto un caffè…magari se passate meno tempo davanti ai bar a parlare male dell’amministrazione attuale e comprate un biglietto fate sicuramente più bella figura! Poi gio V parli proprio tu, pensate a cose serie e non a fare i bastion contrario sempre, qualcuno dice che ad una vostra riunione del PD si è parlato di cartelli con la scritta QUI É PASSATO ONESTA LIBERTÀ E CAMBIAMENTO, se queste sono le vostre idee brillanti a mio parere avete decisamente bisogno di un bravo medico!

    "Mi piace"

  12. Avatar Giuseppe Custode

    Rosaria un biglietto costa un misero euro e lo scopo e comprare dei defibrillatori che un giorno potrebbero salvarti la vita anche a te , fatti le unghie una volta in meno e vedrai che anche uno solo lo potrai comprare tranquillamente anche tu.

    Angelo Petacchi il solito disfattista che sparla senza fare mai nulla , sarà una serata spettacolare alla faccia di tutti i corvi come te.

    "Mi piace"

  13. Avatar super visore
    super visore

    signori commentitisti del cazzo la vera e propria vergognna di questo paese e che deve intervenire gente estranea ad organizzare a ortanova cosa dico gente estranea gente che a appreso molto nel passato dal operato degli ortesi e adesso viene a farci vedere no a farci vedere a farvi vedere come si organizzano le feste di compleanno quinti se non fosse per la cattiveria e l’invidia che ancora abbonta in questo paese ora non staremmo qui a scontrarci tra di noi per qualche organizzatore fa bene a non scrivere più niente altrimenti sono costretto raccontare alla gente chi e e cosa a fatto in passato uomo di 100 euro

    "Mi piace"

  14. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Caro “super visore”, la tua osservazione è più che giusta e spero l’abbia recepita quel commentatore che si fa chiamare Cfto, il quale è convinto che con l’avvento di Tarantino la felicità e la purezza regneranno su Orta Nova, non ci sarà + corruzione e persino l’immondizia avrà un odore gradevole…

    "Mi piace"

  15. Avatar Cfto
    Cfto

    Per gio.v non hai capito niente , questa amministrazione avrà pregi e difetti come tutte le altre amministrazioni, la popolazione vive un momento molto particolare, di crisi economica e morale ,quindi il solo fatto che un sindaco ,un assessore, un consigliere, stà ad ascoltare le varie problematiche, magari ,anche senza avere la possibilità di risolvere i loro problemi, ma il solo fatto che questa gente viene ascoltata è già un conforto ,è questa la vera differenza.la tua amministrazione non solo non dialogava con la gente, ma non dialogava neanche tra di loro, meditate e fate mea culpa,(se ne siete capaci) ,a presto ( fra cinque anni)

    "Mi piace"

  16. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Io non ho mai difeso, quella che tu chiami la “mia” amministrazione, anche perchè, essendo ortese, anche questa di Tarantino è la mia amministrazione! Di certo l’amministrazione Calvio non era perfetta e credo però che da quella “imperfezione” e da tutte le vicende che ne sono conseguite, si sia appresa una lezione importante.

    "Mi piace"

  17. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    un conto è ascoltare ed uno è promettere.

    "Mi piace"

  18. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    Pino Custode, ti ho sempre criticato…ma con quest’ultima affermazione meriti un mio applauso!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.