Una esultanza della formazione dell'Orta Nova (foto di Carlo Colantuono)
Una esultanza della formazione dell’Orta Nova (foto di Carlo Colantuono)

Con il presente comunicato si porta a conoscenza che la Usd Orta Nova Calcio ha nei giorni scorsi provveduto a regolarizzare il nuovo assetto societario con la nomina a nuovo presidente pro tempore nella persona della Sig.ra Maria (Pina) de Sanctis. Un sincero ringraziamento va al sig. Paolo Martino, presidente precedente, per tutto l’entusiasmo e l’impegno profuso nei suoi tre anni di presidenza. Nel solco del suo operato la Sig.ra De Sanctis cercherà di portare avanti e di mantenere alto il nome ed il blasone della Città di Orta Nova in giro per i campi della nostra Provincia. A tale proposito si comunica altresì che si è provveduto alla regolarizzazione della iscrizione al Campionato di 2^ cat. 2014/2015 con il versamento delle spettanze alla FIGC Puglia e con la spedizione della documentazione necessaria. Un ringraziamento è doveroso altresì farlo anche alla nuova Amministrazione Comunale ed in particolare all’assessore allo Sport Sig. Nicola Maffione ed al consigliere delegato sig. Alfredo Ballatore che sin dai primi giorni della loro nomina si sono messi a disposizione affinchè il Campo Comunale “Fanelli” possa essere fruibile per l’inizio delle Gare Ufficiali. Un appello infine va fatto soprattutto alle forze imprenditoriali della nostra Città ed in seconda battuta a tutti i Cittadini di Orta Nova. Il Calcio è lo Sport più seguito e quello che da più visibilità. Sono diversi anni che i Comuni limitrofi, facenti parte dei 5 Reali Siti sono stabilmente avanti rispetto alla nostra Città, giocando Campionati più importanti e soprattutto sottraendo ragazzi doc di Orta Nova che potrebbero tranquillamente giocare per i colori della propria Città. C’è bisogno però che chi si sente di dare una mano si faccia avanti e proponga, la nuova Dirigenza è aperta a qualsiasi impegno nel bene della Squadra e dei suoi ragazzi. Nei prossimi giorni sarà diramato un ulteriore comunicato con le nomine dei nuovi quadri Tecnici e di una prima lista di ragazzi che partiranno con la preparazione atletica.

IL PRESIDENTE

Maria De Sanctis

4 risposte a “Calcio, l’USD Orta Nova riparte dalla seconda categoria, cambio al vertice Pina De Santis è il nuovo presidente”

  1. Avatar Giuseppe Custode

    Un augurio di vero cuore alla nuova presidenza e staff, da un Ortese verace e passionale ex presidente della Orta Nova calcio, che la speranza sia l’ultima a morire e vi dia abbastanza forza da riportare agli antichi splendori una società ed un gioco amatissimo dagli Ortesi, noi per quello che potremmo fare vi staremo sempre vicini.

    "Mi piace"

  2. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    proprio tu parli.
    durante la tua gestione ritiro dal campionato sicuro.
    E poi la lotteria per aiutare il povero ragazzo che indossava la maglia dell’O.N. il quale rimase paralizzato a seguito di un incidente stradale di cui non ha visto un centesimo

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    mujaheddin miglior nome falso non potevi darti , FALSO,BUGIARDO,FALSO,BUGIARDO,FALSO,BUGIARDO ,COME TI PERMETTI DI FARE CALUNNIE GRATUITE , MISERABILE CHE NON SEI ALTRO LA LOTTERIA E STATA LA PIÙ CORRETTA, COINVOLGEMMO I RAGAZZI DELLA RADIO E LUCA CAPORALE ERA PRESENTE SPIEGANDO IL CAMBIO DI PROGRAMMA DELLA LOTTERIA, TUTTI SI SONO ADOPERATI PER IL GRANDE SUCCESSO TANTO CHE LA MACCHINA LA VINSE UN BRAVO RAGAZZO MARIO DELICARRI E I PROVENTI SONO STATI CONSEGNATI ALLA FAMIGLIA PER LE SPESE DELLE OPERE ARCHITETTONICHE A CASA SUA. RICORDATI QUAQUARAQUA CHE SAI INFANGARE SOLO SOTTO FALSO NOME CHE GLI ANIMALI COME TE CHE LA NOSTRA SOCIETÀ NON CRESCE ANZI REGREDISCE, LUCA TU CHE SAI LA VERITÀ PERCHÉ HAI PUBBLICATO QUESTA CALUNNIA GRATUITA !??!!?!? NON CANCELLARE LA MIA RISPOSTA E FIRMATA CON NOME E COGNOME.

    "Mi piace"

  4. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    a breve la dichiarazione del diretto interessato

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.