Il manifesto della Notte Verde
Il manifesto della Notte Verde

Si tingerà di verde quest’oggi la notte ortese per la prima edizione della Notte Verde, un evento che avrà inizio alle 19:00 presso il campo sportivo comunale Michele Fanelli con una partita di beneficenza tra la Nazionale Artisti TV e gli Amministratori dei 5 Reali Siti. In campo diversi volti noti come Simone Barbato, Beppe Convertini, Pierluigi Orlandini, Cristian Cocco, Fabrizio FontanaRaffaele Balzo. Dalle 21:30 invece presso il Largo Ex Gesuitico avrà inizio l’animazione per i bambini, mentre sui tre palchi allestiti presso la Chiesa Madre, Piazza Pietro Nenni e l’ASL, avranno inizio i concerti e le esibizioni delle associazioni sportive e di danza, a mezzanotte e mezza invece l’esibizione dell’ospite d’onore dell’evento Dylan Magon, rapper protagonista dell’ultima edizione di The Voice su Rai 2 che avverrà sul palco centrale in Piazza Pietro Nenni, dalle 2:00 invece il DJ Set sempre in Piazza Pietro Nenni. C’è tanta attesa per un evento che si spera possa rappresentare anche un ritorno economico per le tante attività commerciali che hanno investito su questo evento, organizzato dall’Associazione Illimitarte del direttore artistico Luigi Ferrazzano, dalla Pro Loco di Orta Nova e dall’Amministrazione Comunale. All’evento è abbinata una lotteria che con il ricavato finanzierà l’acquisto di un defibrillatore per il Centro Diurno per gli Anziani.

14 risposte a “Orta Nova, stasera la Notte Verde. Ospite Dylan Magon, tre palchi e tante attività in programma”

  1. Avatar Giuseppe Custode

    LA I^ NOTTE VERDE AD ORTA NOVA NONOSTANTE TUTTO UN GRANDE GRANDE GRANDE SUCCESSO DI TUTTE LE FORZE POSITIVE DELLA NOSTRA COMUNITÀ

    GRAZIE !!! doveroso all’azienda Elettro Di Pergola per la totale disponibilità per la messa in opera dei decori e la totale collaborazione a costo 0 nel montare a pochi minuti dall’inizio degli eventi 4 generatori di corrente per ripristinare l’energia elettrica utile per il corso degli eventi musicali, per l’incuria e mala fede dell’ufficio Tecnico del comune di Orta Nova e suoi deleganti AMMINISTRATIVI i quali pur avendo ricevuto un protocollo da oltre un mese della indisponibilità degli attacchi elettrici per via della rottura del quadro principale non hanno detto e fatto nulla fino alla amara sorpresa del Black aut di ieri sera.

    GRAZIE !!! al nostro Sindaco Dino Tarantino, al vice Sindaco Rosangela Giannatempo, agli assessori Ottavia D’Emilio, Nicola Maffione, Antonio Attini, e hai consiglieri comunali Damiano Colonna, Alfredo Ballatore, Mariarita Gramazio, Laura Spinelli, Gino Guglielmo, Davide Quiese, Antonio Aghilar che con la loro tenacia e amore per la propria Città nonostante chi remava contro in pochissimo tempo hanno dato una grande palcoscenico mediatico, culturale e sociale alla nostra Città.

    GRAZIE !!! a tutte le ragazze e ragazzi della coalizione Tarantino per l’impegno profuso per la realizzazione e la gestione della serata.

    GRAZIE !!! a tutte le associazioni volontarie che con le loro organizzazioni hanno gestito e organizzato le logistiche della serata.

    GRAZIE !!! a tutte le attività commerciali per il loro contributo economico ad hai cittadini che hanno comprato i biglietti della lotteria a premi della notte verde al fine di effettuare la serata ma sopratutto di raggiungere il nobile obbiettivo di dotare la nostra Ditta dei Defibrillatori che potranno servire al primo soccorso per salvare la vita di tanti cittadini.

    GRAZIE !!! a tutte le forze dell’ordine pubbliche, private e associazionistiche per l’impegno dato per la sicurezza di tutti coloro che hanno partecipato diretti e indiretti alla serata

    UN DOPPIO GRAZIE !!!!!! va riconosciuto anche quelle attività commerciali che non hanno voluto contribuire ma che comunque hanno sfruttato la serata organizzata da altri, a chi non ha voluto acquistare un biglietto dal misero costo di un euro al sol fine di gustare il fallimento di qualsiasi occasione di sviluppo alla realizzazione della 1^ notte verde ad Orta Nova.

    QUESTA E L’ULTERIORE PROVA CHE TUTTO E POSSIBILE NEL MONDO DELL’IMPOSSIBILE AFFINCHÉ LA MENTE UMANA SANA LO PERMETTE………..

    "Mi piace"

  2. Avatar GINO
    GINO

    Per Custode Giuseppe.Tra qualche mese vedrai che questa ditta che hai nominato , vinvera’ un appalto

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Magari lo vince la ditta che hai citato: è la dimostrazione che si va ad interrompere il monopolio di un’altra ditta, tanto cara a certi amministratori !!!

    "Mi piace"

  4. Avatar mil
    mil

    CHE DELUSIONE LA NOTTE VERDE POCA GENTE POCO GUADAGNO X NOI BAR E ATTIVITA. NON ABBIAMO PRESO NEANCHE IL CONTRIBUTO MESSO

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Io non ci sono stato, ma “mil” mi sta dando una conferma, ossia che le persone con le quali ho parlato, che la Notte Verde l’hanno vista, mi riferiscono la stessa cosa…

    "Mi piace"

  6. Avatar Erica
    Erica

    Bhe in effetti c’era così poca gente che i tavoli dei bar nella zona centrale erano tutti pieni, i commercianti hanno avuto un ritorno di circa il triplo della quota che hanno versato, le persone intervenute hanno espresso il loro consenso continuano a parlar bene della notte verde!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar floppp
    floppp

    Sono un commerciante e per la mia attività e non solo la mia, è stato un vero è proprio flop questa notte verde……… è il primo anno, mi dispiace dirlo, che gli incassi sono da sorridere…

    "Mi piace"

  8. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    pensate di evadere dalle promesse fatte in campagna elettorale con piante fiori con tanto di dedica bancarella giullari di piazza e drink davanti ai bar?
    STANNO ARRIVANDO LE BOLLETTE DELLA TARI E DIMINUIZIONI NON SE NE VEDONO ANZI SONO AUMENTATE.

    "Mi piace"

  9. Avatar super visore
    super visore

    non capisco quale attrazione di rilevata importanza c’era per far si che ci fosse una massiccia affluenza

    "Mi piace"

  10. Avatar vi osservo
    vi osservo

    condivido pienamente con super visore

    "Mi piace"

  11. Avatar suoer visore
    suoer visore

    luca perche cancelli i miei commenti ce troppa verita forse

    "Mi piace"

  12. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    A quanto pare è arrivata l’ora di ripensare a un tipo di evento che sia degno della nostra città…E’ triste fare un bilancio solo di tavolini o di gente che più o meno si abboffa si porcherie. La notte bianca, o rosa o verde, o del colore che preferite, deve essere innanzitutto un contenitore di proposte artistiche interessanti. Arricchimento e conoscenza ! Se poi andiamo a toccare il tasto della festa patronale, li si cade nella disperazione più totale e nera e la cosa più triste è che il comitato crede che stia facendo un buon lavoro…!!!!

    "Mi piace"

  13. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Condivido in pieno GIO’ V. queste notti colorate non devono essere solo motivo di fare affari e solo per pochi……. aggiungo organizziamola in villa e a farsi fott….. tutti coloro che vogliono solo riempirsi le tasche, e ricca di proposte culturali……
    POI VEDRAI QUANTA GENTE PARTECIPA………. NESSUNO ….. LA CULTURA IN QUESTO PAESE E’ ALL’ETA’ DELLA PIETRA ……

    "Mi piace"

  14. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Dimenticavo tempo fa avevamo un arciprete Don Michele, credo già dimenticato, che andava personalmente per attività commerciali etc, e raccoglieva contributi con la sua simpatia , oggi chi c’è ……….. ricordate la gente….. non si poteva nemmeno camminare……..e la gente forestiera che apprezzava la festa era tanta, oggi invece….. TU CA NUN CHIAGN E CHIAGNR M FAI…….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.