image
Il cantautore Mango

Mentre entrano nel vivo le celebrazioni della Festa Patronale di Stornara, che domani saranno caratterizzate dalla processione di San Rocco, arriva un’altra buona notizia per gli appassionati di musica della cittadina dei 5 Reali Siti, che oltre all’atteso concerto di Ron che si terrà domenica nell’area ex campo sportivo, grazie ad un ulteriore sforzo del Comitato Festa Patronale e dell’Amministrazione Comunale, potranno vedere dal vivo il cantautore potentino Mango che il prossimo 30 Agosto si esibirà dal vivo nella Città di Stornara come confermato sulla pagina ufficiale di Facebook dell’artista. Il tutto avverrà all’indomani della Notte Bianca che porterà a Stornara Rocco Hunt e che potrebbe vedere altri ospiti di caratura addirittura internazionale salire sul palco di Piazza della Repubblica. Insomma i cittadini di Stornara nei prossimi giorni potrebbero godersi una delle estati più belle ed intense della recente storia stornarese.

10 risposte a “Stornara, oltre a Ron anche Mango per la festa patronale il prossimo 30 Agosto”

  1. Avatar
    Anonimo

    Bellissimo beati voi

    "Mi piace"

  2. Avatar angelo petacchi
    angelo petacchi

    e tutti sti soldi da dove escono? Stornara ha tutta questa potenza? svelate agli ortesi come si fa per favore.

    "Mi piace"

  3. Avatar
    Anonimo

    Fateci sapere anche a noi cerignolani come si fa…

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Un altro schiaffo ai sapienti professoroni dei vari comitati ortesi….

    "Mi piace"

  5. Avatar MIL
    MIL

    COMITATO FESTA PATRONALE DI ORTA NOVA PRENDETE ESEMPIO DA STORNARA STORNARELLA E ORDONA TUTTI PAESI PICCOLI E RIESCONO AD ORGANIZZARE VOI NO CHI SA PERCHE??????????????????? FATEVI DA PARTE

    "Mi piace"

  6. Avatar Rocco
    Rocco

    E semplice invece di spendere i soldi per i rom, spendiamo i soldi per noi stornardesi che paghiamo le tasse.

    "Mi piace"

  7. Avatar
    Anonimo

    contribuire, per noi cittadini di stornara, è un modo per rivitalizzare il paese e dare un pò di fiato alle attività commerciali locali. 50 euro a famiglia non ci fa cadere in povertà.

    "Mi piace"

  8. Avatar legalita'
    legalita’

    Il segreto , i locali che sono al centro dove viene messo il palco , offrono di propria volonta’ dai 500 ai 1000 euro , invece ad Orta nova in parecchi in piazza non versano 1 euro , ecco il motivo ecc….. Proposta , l’anno prossimo spostiamo tutto allo stradone .

    "Mi piace"

  9. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “legalità” : vedi che già da diversi anni la festa si è spostata allo stradone ! Chiedi ai gestori del luna park e agli ambulanti del panino i bilanci della loro sosta ad Orta Nova !!!! Il problema è il comitato feste patronali. S’ nanna scjè…..

    "Mi piace"

  10. Avatar legalita'
    legalita’

    Per gio’v ,io intendevo anche il palco, poi per il comitato ,hanno messo le radici , ,, i commercianti si potrebbero impegnare di piu’ ( contributo ), creare un comitato feste ,stabilire le date delle serate ,basta poco per far rivivere questo Paese , siamo diventati la ruota di scorta dei Cinque reali siti.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.