La presentazione del libro “Per un pugno di terra” di Pasquale Braschi e Paola Grillo sulla storia della cooperativa La Ricostruente di Stornarella, nell’ambito della Settimana della Cultura 

8 risposte a “Settimana della Cultura ’14, presentazione del libro “Per un pugno di terra””

  1. Avatar hezbollah
    hezbollah

    e quella sarebbe la nostra rappresentante a livello culturale?

    "Mi piace"

  2. Avatar Titina
    Titina

    Ben vengono questi incontri sulla cultura con la presentazione dei libri, dibattito sulla Moldavia e premiazione dell’ortese nel mondo. Io invece ,proporrei a coloro che sono gli organizzatori di non invitare solo scrittori e politici ma li inviterei ad organizzare incontri con psicologi per stabilire un clima di civiltà e di buona educazione in questa cittadina. Forse voi siete distratti da altre cose , ma il nostro paese non ha più gli educatori come potevano essere i nostri Maestri di un tempo oppure i nostri genitori. Ora la maggior parte dei genitori attuali delegano alla strada e alla scuola l’educazione dei propri figli. Ecco per cui abbiamo nelle ore notturne ragazzi che bivaccano sotto i portoni dei condomini senza rispettare la quiete altrui. Quindi proporrei a coloro che sono gli organizzatori di queste manifestazioni di cambiare gli argomenti e sicuramente avranno un parterre più numeroso con argomenti socio-educativi Grazie.

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Titina, Moldaunia…:-)

    "Mi piace"

  4. Avatar Travaglio
    Travaglio

    Ragazzi ma che intervento ha fatto la Gramazio? Cioè ma davvero quella ragazza è la nostra rappresentante a livello culturale? Ditemi che stiamo su scherzi a parte!

    "Mi piace"

  5. Avatar 123
    123

    LA GRAMAZIO? HA FATTO UN’INTERVENTO DA PRIMA ELEMENTARE ANZI D’ASILO INFANTILE PECCATO POTEVA EVITARE QUESTA FIGURACCIA.

    "Mi piace"

  6. Avatar Titina
    Titina

    Giò sei molto attento, chiedo scusa.

    "Mi piace"

  7. Avatar hezbollah
    hezbollah

    cara titina spero tu sia un uomo perchè un bel viaggio in Moldavia ti farebbe bene se riesci a trovarla. Nel caso ti sia difficile rintracciarla sulla cartina devi vedere vicino alla ROMANIA.

    "Mi piace"

  8. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Non ricordo la Gramazio quale delega ha avuto…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.