Il logo della Festa dell'Unità
Il logo della Festa dell’Unità

Prenderà il via questa sera ad Orta Nova la Festa dell’Unità, alle 19:00 in Piazza Pietro Nenni si terrà un convegno dal tema “I giovani incontrano la politica”. Interverranno Francesco Grillo (Resp. comunicazione GD), Antonio Maffione (Segretario GD Orta Nova), Francesco Di Noia (Resp. Legalità GD Puglia), Pierpaolo Treglia (Segretario GD Puglia), Gianluca Di Giovine (segretario L’orta Nova che vorrei), Domenico De Santis (Autore del libro “La sinistra che vota Grillo”) ed il candidato alle primarie per la presidenza della Regione Puglia Guglielmo Minervini (Assessore regionale alle politiche giovanili)., al termine in C.so Umberto I DJ Set. Domenica invece il programma prevede alle 9:00 la “Corri Cirillo”, maratona amatoriale per grandi e piccini. Partenza 09.30 Piazza Pietro Nenni – arrivo 12.00 Piazza Pietro Nenni. Alle 17:00 in Piazza Nenni Nutella Party a seguire alle 19:00 “La coalizione di centro-sinistra incontra i cittadini”. Interverranno Iaia Calvio (consigliere e capogruppo PD), Francesco Sauro (consigliere PD), Maria Rosa Attini (consigliere “Noi per Iaia”), Paolo Borea (Partito socialista italiano), Lorenzo Annese (Consigliere PD) . A seguire il concerto dei Terranostra Folk e l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria (PRIMO PREMIO: BICICLETTA ELETTRICA; 2 PREMIO: TV 40 POLLICI; 3 PREMIO TABLET). Gli eventi politici saranno trasmessi in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

11 risposte a “Orta Nova, stasera e domani la Festa dell’Unità”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Mi fà male il cuore a leggere “Festa dell’unità”; michiedo come fanno alcuni ex pci,pds,ds a non sentirsi a disagio. Lo so , non tutti hanno un cuore e provano emozioni. Comunque Auguri alla nuova dc che guarda a destra, però abbiate la dignità di restituirci la democrazia, per la quale il popolo italiano, per quanto ubriaco e distratto, sarà in grado di risvegliarsi e di riprendersela con la lotta. Ai giovani : diffidate di questa svolta autoritaria: vi ritroverete senza diritti e senza lavoro. Cioè senza democrazia formale e sostanziale.sarete costretti ad emigrare non per un futuro migliore ma solo anche per sopravvivere.

    "Mi piace"

  2. Avatar Giuseppe Custode

    Un flop annunciato, mancavano alla prima parecchi Big locali, il cerchio magico si e rotto altro che chiacchiere !!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar ANTONELLA
    ANTONELLA

    Che figura che hà fatto il PD di ortanova, per questa festa dell’unità, adesso mi chiedo, se veramente non dovranno dare le dimissioni di massa, è l’unica soluzione….

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    :-) che simpatici….

    "Mi piace"

  5. Avatar 123
    123

    ANTONELLA PER FARTI CONTENTA LO FARANNO.

    "Mi piace"

  6. Avatar 123
    123

    CUSTODE TUTTI I TUOI SONDAGGI SULLE PROVINCIALI SONO ANDATE A FINIRE NEL C…O. INFORMATI CHI É IL NUOVO PRESIDENTE .

    "Mi piace"

  7. Avatar antonio
    antonio

    CUSTODE,
    I BIG LOCALI ERANO IMPEGNATI A FARE CAMPAGNA ELETTORALE ALLE PROVINCIALI PER EVITARE CHE LANDELLA POTESSE VINCERE. INFATTI, HA VINTO MIGLIO (CENTROSINISTRA) HA DISPETTO DELLE TUE PREVISIONI “SICURE” E “CERTE” CHE DAVANO PER CERTA LA VITTORIA DI LANDELLA!!

    "Mi piace"

  8. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Custode, vediamo se sei capace di organizzare una festa anche tu, in cui si parli di politica vera e di temi attuali…

    "Mi piace"

  9. Avatar tranquillo
    tranquillo

    Dimettersi non lo faranno mai, proverà alle regionali dopo di che non c’è più niente da fare, buon divertimento.

    "Mi piace"

  10. Avatar ANTONELLA
    ANTONELLA

    X GIO’ V. . politica vera!!!! e ha chi interessa in questo paese? la politica vera, a nessuno perchè quel tipo di politica non esiste su questa terra dovrebbe andare sulla luna a fare quel tipo di politica, e poi vedi che stavano tre gatti a sentire quei discorsi, perciò un cosiglio cambiate disco che è meglio.

    "Mi piace"

  11. Avatar tonino bellizzo
    tonino bellizzo

    condivido con Antonella, il Pd Ha fallito tutto compresi i nuovi arrivi (Di Giovine e Annese)..meno ma le che c’erano loro a riempire quelle sedie che piangevano pubblico. Una serata moscia -moscia..’ nuw’ c la cantm’ e now c la sunm”. aria fresca

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.