image
I danni provocati dall’atto vandalico

Un nuovo atto vandalico nei confronti dell’Istituto Superiore Adriano Olivetti di Orta Nova, è stato compiuto la notte scorsa, quando alcuni vandali si sono introdotti all’interno della scuola, causando diversi danni ancora da valutare. Si tratta dell’ennesimo atto vandalico nei confronti di un istituto scolastico ortese. La scorsa settimana vittima di un analogo episodio è stata la Scuola Media Sandro Pertini, un fenomeno, quello del vandalismo agli istituti scolastici in forte espansione, verso cui serve adottare provvedimenti urgenti.

6 risposte a “Orta Nova, ancora atti vandalici all’Olivetti”

  1. Avatar il marchese del grillo
    il marchese del grillo

    credo che oggi il sindaco sia anche responsabile dell’ordine pubblico e dovrebbe altresì tutelare soprattutto il patrimonio scolastico comunale ma se poi questi si comportano così: – https://www.facebook.com/photo.php?fbid=359653047534587&set=a.102501973249697.6493.100004696833282&type=1&theater&notif_t=photo_comment – di cosa stiamo parlando? per la serie : “io so io e voi nun contate un c…o!!”

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Il signor tarantino in campagna elettorale vaneggiava di agenti, vigili, telecamere, droni, che avrebbero dovuto sorvegliare e vegliare sulla cittadinanza. Questa è un’altra delle sue filastrocche raccontate solo per farsi votare dagli ign..ari cittadini che gli hanno creduto. Avit avv’dè ancor….

    "Mi piace"

  3. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    si parla e si parla….ma di risultati concreti ancora nulla !! da anni leggiamo ste notizie ma la situazione è sempre la stessa !!!

    "Mi piace"

  4. Avatar ANTONELLA
    ANTONELLA

    X GIO’ V. : noi cittadini di ortanova stiamo aspettando ancora le telecamere della tua amatissima ex sindaco iaia, per cui stai zitto.

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Vedi che il cadidato sindaco tarantino ne ha fatto un cavallo di battaglia in campagna elettorale, così come anche durante la sua militanza nei seggi di minoranza, fino a quasi un anno fa ! Inoltre egli sollevò la questione del rovistaggio da parte degli stranieri nei cassonetti dei rifiuti, ma a quanto pare, oggi i soggetti in questione sono aumentati, così come l’ordine pubblico, specialmente di notte è in una situazione critica. Evidentemente per tarantino esistono determinatii “problemi” quando amministrano gli altri, che per incanto smettono di essere “problemi” quando è lui ad amministrare. In tutta onestà il sindaco mi sembra un pò confuso !!!

    "Mi piace"

  6. Avatar Vinicio
    Vinicio

    Beh, che dire. Loro governano e noi patiamo. Povera cultura, povera coltura! Spero che un giorno rimedieremo. Comunque alla fine si sà chi sono e l’omertà vige sempre tra di noi. Si vedrà dove andremo a finire.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.