La nuova statua di San Giuseppe Moscati, foto di Luca Caporale
La nuova statua di San Giuseppe Moscati, foto di Luca Caporale

Domani sera in occasione della festa del 118 provinciale, alle 18:00 presso la Chiesa Madre di Orta Nova, sarà celebrata una SS Messa nella ricorrenza di San Giuseppe Moscati, medico beneventano diventato santo nel 1987, a cui la Parrocchia della BVM Addolorata ha dedicato un gruppo di preghiera composto da medici e personale sanitario di vario livello. Nell’occasione sarà benedetta la nuova statua dedicata al santo, esposta presso la Chiesa Madre in occasione della ricorrenza di Tutti i Santi. La SS Messa sarà officiata dal vescovo S. Ecc. Felice di Molfetta e concelebrata da Mons. Giacomo Cirulli che presiede il gruppo di preghiera.

3 risposte a “Orta Nova, domani una SS Messa presso la Chiesa Madre per la benedizione della nuova statua di San Giuseppe Moscati”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    tanta povera gente stanno ricevendo richiesta di pagamento di esose bollette di nettezza urbana per un servizio non reso, mentre non ce la fanno a tirare avanti. Chissà se questo santo può fare una grazia. Non ci sono altri strumenti e azioni, solo pregare per una grazia.

    "Mi piace"

  2. Avatar leo
    leo

    ANTONIO I SANTI NON FANNO GRAZIE A CERTE GENTAGLIE.

    "Mi piace"

  3. Avatar chigo
    chigo

    magari la grazia di sciogliere il comune…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.