L'ex sindaco di Bari e candidato alle primare Michele Emiliano
L’ex sindaco di Bari e candidato alle primare Michele Emiliano

I Riformisti di Orta Nova, con il proprio capogruppo, Lorenzo Annese, candidato nelle file del PD Ortese alle ultime elezioni comunali 2014, nella giornata del 30 novembre 2014, giorno dedicato alle primarie del Centro Sinistra, voteranno compatti per Michele Emiliano. Gli altri candidati sono, Guglielmo Minervini e Dario StefànoMichele Emiliano è un personaggio, che a differenza di altri candidati e  Presidenti regionali, ha dimostrato un certo attaccamento alla Capitanata ed ai suoi cittadini. Michele Emiliano, oltre ad essere il Segretario Regionale del PD, è stato per dieci lunghi anni Sindaco della città di Bari, dove ha dimostrato grandi capacità amministrative, politiche ed umane. Insieme ai I RIFORMISTI anche molti esponenti del  PD Ortese, appoggiano Michele Emiliano, tra cui l’ex capogruppo, Michele De Finis, l’ex segretario l’ing. Salvatore Maffione, l’ex assessore al Bilancio, Mimmo Dembech, altri consiglieri comunali in carica e numerosi iscritti e simpatizzanti. Un bagno di democrazia, per indicare l’uomo e l’amministratore migliore  da insediare nelle istituzioni regionali, a difesa dei cittadini tutti. Si potrà votare fino alle ore 22 di oggi. Buon lavoro e in bocca al lupo al  vincitore di queste primarie, ed anche a tutti gli altri candidati.

Comunicato stampa

2 risposte a “Primarie centrosinistra, anche i Riformisti di Orta Nova con Michele Emiliano”

  1. Avatar gino
    gino

    Scusate, chi sono gli altri consiglieri comunali?????e poi chi sta veramente facendo votare Emiliano, sono i socialisti… Adesso vogliono prendersi i meriti per 4 voti che porteranno???? Ma il PD di orta nova chi votava?????

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO' V.

    L’attaccamento alla Capitanata, Emiliano dovrà dimostrarlo dopo (se diventa presidente della regione Puglia) e non prima, quando ha l’esigenza di raccattare voti !!!!
    Fra i tantissimi problemi che attanagliano Foggia e provincia c’è anche la “colonizzazione” della politica barese. Meditate gente e non cantiamo vittoria….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.