Gianluca Di Giovine de L'Orta Nova che Vorrei
Gianluca Di Giovine de L’Orta Nova che Vorrei

Questa sera alle 18:00 in Piazza Nenni il Movimento Politico L’Orta Nova che Vorrei con Gianluca Di Giovine, terrà un pubblico comizio per parlare del Caso Eolico, che dopo l’attacco del consigliere Vece al presidente del consiglio Peppino Moscarella, è stato seguito dalla revoca delle deleghe assessorili a Gallo e Giannatempo. Insomma un periodo intenso per la politica ortese, alle prese con una nuova crisi amministrativa a distanza di soli sette mesi dalle elezioni. Il comizio sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

2 risposte a “Orta Nova, stasera il comizio dell’Orta Nova che Vorrei con Gianluca Di Giovine”

  1. Avatar Anonymous Orta Nova
    Anonymous Orta Nova

    UNA DOMANDA AL SERVO SCIOCCO DEL MEDICHICCHIO E ALL’ASSESSORE AL BILANCIO, I SOLDI DELLA GEMA INCASSATI….DA QUALCHE FURBO PRIVATO ANCHE DOPO LA RICHIESTA DI PAGAMENTO DURANTE L’ULTIMO PERIODO DEL GOVERNO DEL RAIS MOSCA CHE FINE HANNO FATTO………I BOLLETTINI PAGATI IN RITARDO SONO UNA BAZZECOLA AL RIGUARDO

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO' V.

    Le condizioni disastrose della Gema erano a conoscenza di molti soggetti, anche ad orta Nova. Però la Gema ha assunto tra il suo personale, qualche parente stretto e allora, quel qualcuno che poteva scongiurare il peggio, non ha mosso dito, in quanto era in debito con la Gema. Risultato: la Gema ha rubato al comune di Orta Nova migliaia di euro, che sommati al mancato guadagno sulle pale eoliche, agli sperperi della zona PIP, ai mancati lavori promessi da Inergia e non fatti, ai soldi della Tarsu mai rientrati, significa un danno enorme per le casse comunali.
    Se Moscarella avesse gestito una propria attività o un’ azienda con questo spirito, dopo due settimane sarebbe fallito miseramente. Come amministratore non vali niente. A CASA…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.