image
Il logo dell'Udc

Ad una settimana dalla revoca delle deleghe assessorili, questa sera alle 19:00 l’Udc in Piazza Nenni, terrà un comizio in cui chiarirà quanto accaduto a Palazzo di Città. Sul palco i due ex assessori Gerardo Gallo e Rosangela Giannatempo, il coordinatore provinciale del partito centrista On . Angelo Cera, e i consiglieri in quota Udc Giovanni Molfese e Antonio Vece. Il comizio sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

8 risposte a “Orta Nova, questa sera in Piazza Nenni comizio dell’Udc dopo la revoca a Gallo e Giannatempo”

  1. Avatar abc
    abc

    LA GIANNINA E IL GALLO CANTERANNO (ora la verità).SPERIAMO

    "Mi piace"

  2. Avatar Italia Unica Orta Nova
    Italia Unica Orta Nova

    http://goo.gl/Ce9UC8

    Le ragioni del tradimento elettorale subito dai cittadini creduloni di Orta Nova per tre amministrazioni consecutive ” Moscarella- Calvio- Tarantino, sgovernate tutte dallo stesso metodo amministrativo, disastroso per i cittadini, si evidenziano esclusivamente in questo video di un paese della nostra Italia, dove amministratori onesti e capaci sfruttando la stessa regolamentazione di legge sugli impianti eolici stipulando una convenzione ad esclusivo vantaggio dei cittadini e anche degli operatori a differenza nostra dove a godere economicamente sono e saranno solo pochi noti.

    "Mi piace"

  3. Avatar abc
    abc

    HO ASCOLTATO IL COMIZIO DI GALLO TUTTO MI È STATO CHIARO TRANNE QUEL PERSONAGGIO DELLA SLOT MACHINE. QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE CHI È COSTUI. GRAZIE

    "Mi piace"

  4. Avatar Antonio
    Antonio

    Beh……direi …..da chiacchiere di piazza …….il padre del nuovo vicesindaco!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar il bugiardino
    il bugiardino

    La sindrome del bugiardo, alias la Tarantinite.
    Chi racconta una bugia è quasi sempre mosso da una tattica, un piano strategico che tende verso un obiettivo, un fine. La bugia non è quasi mai fine a se stessa. E’ una strategia che, nelle attese di chi la adotta, permette di ottenere qualcosa in più rispetto alla “verità”. E’ un comportamento che garantirebbe la “sopravvivenza”, socialmente utile perché consente di avere buone relazioni con tutti, ricavarne vantaggi sul lavoro, schivare le responsabilità, sottrarsi a controlli o critiche. A volte si è portati ad inventare frottole per non arrecare dispiaceri ai propri amici-parenti-conoscenti-colleghi, le classiche “bugie a fin di bene”. Chi soffre della Tarantinite, in fondo, non è mai cresciuto, nasconde una voglia di restar bambino, necessita sistematicamente di un figura autorevole, una guida, ha assolutamente bisogno di leggere il foglietto delle indicazioni, il cosiddetto “bugiardino”.
    Effetti collaterali noti sono: perdita di amicizie storiche, perdita di dignità personale, calo repentino dei consensi, senso di spossatezza e rimorso, allucinazioni, percezioni sensoriali distorte.
    Non esiste ancora una cura per la suindicata sindrome, ma per alleviare i sintomi basterebbe non mentire più e prendere coscienza che la festa sta per finire.

    "Mi piace"

  6. Avatar abc
    abc

    Grazie Antonio

    "Mi piace"

  7. Avatar nedo
    nedo

    minchia che comizio…che stomaco Gallo, e come cantava anche sotto la pioggia:
    Scende la pioggia ma che fa

    crolla il mondo intorno a me

    per amore sto morendo

    Amo la vita più che mai

    appartiene solo a me

    voglio viverla per questo .
    Voto per gerardo gallo
    ora voglio vedere la maggioranza a 8 consiglieri cosa farà.
    Voci di cittadini ,raccontano che il sindaco non dorme la notte.

    "Mi piace"

  8. Avatar Letture e dissertazioni serali
    Letture e dissertazioni serali

    abc, evidentemente è uno dei consiglieri con il vizietto della slot machine!!! Chiedi un pò in giro e ti verrà data subito una risposta.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.