image
Un arresto, immagine di repertorio

Lo stipendio portato a casa lavorando duramente e le richieste estorsive sempre più alte. Questo il dramma di un giovane panettiere di Orta Nova, costretto dallo scorso novembre a subire le pressioni di un 32enne del posto, Nobile Fioretti, che era arrivato addirittura a minacciarlo di morte. Temendo per la propria incolumità il giovane aveva provato a placare il suo estorsore consegnandogli alcune centinaia di euro che prelevava suo malgrado da uno stipendio di certo non particolarmente elevato. Fioretti, tuttavia, non solo non aveva mollato la presa sulla sua vittima, ma aveva addirittura alzato la posta in gioco, chiedendo cifre sempre più importanti. Il giovane non aveva più pace poiché l’estorsore lo tormentava anche con telefonate minatorie. E così, esasperato, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. I militari hanno teso a Fioretti un vero e proprio tranello, cogliendolo in flagranza mentre riceveva circa 100 euro dalla sua vittima nel corso di un incontro organizzato ad hoc sulla pubblica via. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di estorsione.
                        Fonte:Teleradioerre. It

5 risposte a “Estorceva denaro a un giovane panettiere, arrestato 32enne di Orta Nova”

  1. Avatar lodevodire
    lodevodire

    Nobile di nome ma non nella VITA!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar MICHELE
    MICHELE

    questo mi sembra che una volta era consigliere al comune…

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    Ragazzi non va bene sparare sulla croce rossa , al processo sapremo la verità dei fatti ora ci sono due versioni contrastanti. Nobile Fioretti viene da una famiglia di lavoratori onesti che mai si sono macchiati di alcun crimine.
    Il fratello maggiore e stato consigliere comunale

    "Mi piace"

  4. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Sul comune si impara veramente bene …………….

    "Mi piace"

  5. Avatar Giuseppe Custode

    Non fate illazioni di bassa cucina sputando su tutto e tutti, qualsiasi contesto sia pubblico e che privato segue le stesse linee comportamentali in base alla nostra costituzione e relative leggi, la questione semmai e culturale……………li dobbiamo impegnarci tutti altro che chiacchiere di fango gratuite

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.