Il candidato del centrosinistra alle regionali Michele Emiliano
Il candidato del centrosinistra alle regionali Michele Emiliano

Il palco? Un cantiere. Le parole? I mattoni. Le idee? Il cemento. E’ il senso dell’iniziativa ‘Progettiamo la Puglia di tutti’ organizzata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici di Orta Nova per comunicare il lavoro programmatico avviato in vista delle elezioni regionali. Sul palco-cantiere, allestito mercoledì 11 marzo in piazza Nenni, a partire dalle 18.00, ci saranno il candidato alla Presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano e Iaia Calvio, scelta dallo stesso Emiliano per coordinare gli amministratori locali del PD pugliese di qui al voto. “Dieci anni di centrosinistra al governo della Puglia hanno fatto emergere la nostra regione dall’emarginazione e dalla povertà e l’hanno fatta assurgere a luogo ideale in cui vivere

L'ex sindaco e capogruppo PD Iaia Calvio
L’ex sindaco e capogruppo PD Iaia Calvio

– afferma Iaia CalvioSiamo diventati la locomotiva economica del Sud, abbiamo imparato a spendere efficacemente i fondi dell’Unione europea, abbiamo sperimentato e innovato politiche giovanili e servizi sociali. Tanto è stato fatto; molto bisogna continuare a fare per contrastare l’illegalità diffusa e la povertà culturale ed economica che ne deriva, per costruire un ciclo dei rifiuti ulteriormente efficiente e conveniente per i cittadini e l’ambiente, per allineare l’assistenza sanitaria ai migliori standard italiani ed europei. Per stare alla metafora del cantiere, il centrosinistra ha gettato fondamenta profonde, alzato i primi due piani rispettando le norme antisismiche e coltivato un bel giardino tutt’intorno – conclude Iaia CalvioOra tocca ad una nuova generazione di amministratori e dirigenti politici calzare il caschetto e continuare la costruzione sotto la competente e sapiente direzione di Michele Emiliano.

Comunicato stampa

9 risposte a “‘Progettiamo la Puglia di tutti’ con Michele Emiliano e Iaia Calvio L’evento in programma a Orta Nova domani”

  1. Avatar Italia Unica Orta Nova

    IL PUNTO PIU’ BASSO DELLA PRIMAVERA PUGLIESE…..BASTA ANDATE A CASA !!!

    "Mi piace"

  2. Avatar Italia Unica Orta Nova

    VISIONATELO TUTTO POI AVRETE UNA PIENA COSCIENZA DI CHI VOTARE…..NOI ABBIAMO DECISO SCHITTULLI PRESIDENTE

    "Mi piace"

  3. Avatar cittadino
    cittadino

    di tutto volete fare, ma della povera agricoltura non se ne parla proprio, è vero in agricoltura ci si sporca solo di terra.
    Ma andate tutti a quel paese…………

    "Mi piace"

  4. Avatar hezbollah
    hezbollah

    UNICO IN ITALIA LA MACCHINA ROSSA ASPETTA ANCORA DA 3 ANNI.
    RISPETTO PER I LAVORATORI

    "Mi piace"

  5. Avatar AGRICOLTORE
    AGRICOLTORE

    CARISSIMI cittadini di Orta nova vi scrive un vostro paesano questi di agricoltura non parlano perchè non interessa, La Spagna ci sta sotterrando in agricoltura hanno investito negli ultimi anni in due rami agricoltura e turismo, in agricoltura stanno invadendo mercati italiani ed comunitari exstracomunitari vedete il settore vinicolo quanti milioni di ettolitri di vino che entra in italia, olio ecc. ecc chi ne parla noi fra qualche anno rimaneremo solo senza dignità, sono orgoglioso di essere agricoltore AIUTIAMOCI un APPELLO PER GLI AGRICOLTORI

    "Mi piace"

  6. Avatar L' altruista
    L’ altruista

    Diffidate dalle solite promesse di questi ciarlatani. In campagna elettorale sono capaci di tutto. Ora inizieranno a parlare di agricoltura, disoccupazione, aeroporto Gino Lisa ecc… Sono 40 anni che si alternano al comando….mo bast…..si vota 5 stelle…..

    "Mi piace"

  7. Avatar RITA
    RITA

    Che Figura, ma chi sa dire quante persone erano?

    "Mi piace"

  8. Avatar stcstanc

    Si è messo a raccontare la sua autobiografia e delle bande criminali baresi. Secondo voi una volta eletto gli potrà fregare qlcosa di Orta Nova e della sua agricoltura ?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.