image

La pensione appena ritirata, duecento euro, custoditi nella tasca della giacca. Un momento di tranquillità, poi l’aggressione a scopo di rapina. È accaduto a Orta Nova, dove un pensionato di 84 anni è stato derubato mentre era seduto all’interno della sua auto, parcheggiata in Via Tommaso Fiore.  A prendere il sopravvento sulla vittima è stato un gruppo di malviventi, anche se a seguito della testimonianza resa dall’uomo i carabinieri della locale Stazione sono riusciti a rintracciarne solo uno. Si tratta di un giovanissimo, Ruggero Barbaro, appena 19enne. Lui, insieme ad altre persone ancora in corso di identificazione, ha strattonato e derubato l’84enne, per poi darsi alla fuga a bordo di una Fiat Stilo. Per Barbaro, già arrestato pochi giorni prima per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, si sono aperte le porte del carcere di Foggia. L’84enne, trasportato al “Tatarella” di Cerignola per le ferite riportate alla mano, è stato giudicato guaribile in una settimana.
                          

Fonte:Teleradioerre.it

12 risposte a “Orta Nova, in manette 19enne per furto e aggressione ad un anziano, ricercati i complici”

  1. Avatar Italia Unica Orta Nova

    Giovani Miserabili senza speranza……………………..

    "Mi piace"

  2. Avatar indignato
    indignato

    Spero che le forze dell ordine si rendano conto che sono sempre gli stessi personaggi e che devono stargli più addosso per far vivere orta nova in più tranquillità. Buttare la chiave quando i tipi sono recidivi è la soluzione migliore! Buona guarigione al povero anziano

    "Mi piace"

  3. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Invece di buttare le chiavi proporrei di buttarli nell’inceneritore almeno inquinerebbero di meno il territorio…..sti figli di grandissima…….

    "Mi piace"

  4. Avatar
    Anonimo

    sono solo dei parassiti ……………….

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Sindacooooooo…..tutta la sicurezza, videocamere e controlli promessi in campagna elettorale, dove sono finiti ????!!!!!! Non pensare solo ad incassare soldi con l’ autovelox e a impiantare funghetti (che si sono già rotti) davanti alle scuole…..SVEGLIA SINDACOOOOOOOO. Lasciali stare i tuoi consiglieri…..

    "Mi piace"

  6. Avatar francesco
    francesco

    qui bisogna denunciare proprio le forze dell’ordine che non fanno un cazzo per mettere fine a furti di appartamenti di auto e rapine il bello e che sanno chi sono ma non fanno niente bisognerebbe scrivere a roma e spiegare la situazione

    "Mi piace"

  7. Avatar MARIANO
    MARIANO

    Questo tale rientra nella “scuderia” del malfattore più in voga (…) in paese, che recluta ragazzini non solo a fini di spaccio, ma anche per i furti in appartamento. Ovviamente, anche le forze dell’ordine sanno chi è il mandante ma nessuno ancora agisce per fermarlo.

    "Mi piace"

  8. Avatar Claudio
    Claudio

    E nel frattempo “gli agenti” fanno su e giù, avanti e indietro, in macchina per ore, guardando male e con sufficienza i ragazzi che, davanti ad un locale, bevono una birra!
    Tristezza a palate!

    "Mi piace"

  9. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    ma perché la legge dice che se non li cogli sul fatto non puoi fare niente !!! eeehh sta legge sta legge…intanto chi ci rimette sono i cittadini !! se me li trovo in casa, altro che legge…con una pallottola in fronte li accolgo ..poi vedi

    "Mi piace"

  10. Avatar un cittadino
    un cittadino

    gente se sapete chi delingue fatelo sapere con lettere anonime (se avete paura di ritorsioni ) ai carabinieri di orta nova o foggia voi giovani avete la capacità di farlo e non vi costa molto.

    "Mi piace"

  11. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    caro cittadino…il problema è che si sanno nomi, cognomi, volti e parentele…ma i carabinieri non fanno nulla (o almeno per loro vige la norma che fino a quando non li beccano in flagranza di reato non possono fare nulla)

    "Mi piace"

  12. Avatar un cittadino
    un cittadino

    ai ragione Andrea e tutto allo sfascio. ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.