L'ex sindaco e capogruppo PD Iaia Calvio
L’ex sindaco e capogruppo PD Iaia Calvio

E’ stata la Giunta Calvio ad ottenere i fondi necessari al rifacimento dei marciapiedi di corso Aldo Moro. E’ stata la Giunta Calvio ad aggiornare le tabelle degli oneri di urbanizzazione consentendo al Comune di incassare i fondi oggi impiegati per il rifacimento del manto stradale in via Sergente Maggiore Ciociola. E non si tratta di opinioni, ma di atti pubblici. La delibera n.5 del 2014, l’ultima adottata dalla Giunta Calvio, contiene il progetto definitivo per la riqualificazione dei marciapiedi di corso Aldo Moro che oggi viene attuato grazie ai fondi ottenuti dalla stessa Amministrazione partecipando ad un bando della Regione Puglia. L’aggiornamento degli oneri di urbanizzazione, mai effettuato in 5 anni da Tarantino e Moscarella per non disturbare gli amici imprenditori, è contenuto nel primo bilancio di previsione approvato dalla maggioranza di centrosinistra. La Giunta Calvio ha lasciato in eredità progetti e fondi che gli attuali amministratori non sono capaci di utilizzare e spendere. E’ così per le strade, come per la discarica, come per la raccolta differenziata. Nulla di nuovo, nulla di originale, nulla di sensato per la città è stato prodotto dall’Amministrazione Tarantino. In più, lui e i suoi accoliti non conoscono il significato dell’espressione ‘onestà intellettuale’. Sono loro i parolai. I protagonisti di una triste e pessima recita a soggetto, con tanto di intrighi e congiure di palazzo, che si svolge sul palcoscenico scricchiolante della città. Per l’ennesima volta Gerardo Tarantino è stato smentito e i suoi sproloqui social sbugiardati. Per l’ennesima volta non avrà l’umiltà e la dignità di chiedere pubblicamente scusa a Iaia Calvio. Tanto noi che i cittadini ortesi ne siamo certi. Peccato!

Comunicato stampa

5 risposte a “Orta Nova, Le bugie di Tarantino lastricano marciapiedi e strade di Orta Nova Lavori realizzati grazie ai fondi ottenuti dall’Amministrazione Calvio”

  1. Avatar Giovanni
    Giovanni

    Bravaaaaa !!!!! sei stata proprio brava!!! Complimenti alla ex giunta calvio alle prossime elezioni ciaooo..

    "Mi piace"

  2. Avatar Andrea
    Andrea

    Le prossime elezioni ci saranno a breve…ormai siamo quasi alla frutta.

    "Mi piace"

  3. Avatar tonino
    tonino

    ma dopo la frutta c’è il caffè, l’ ammazza caffè e di solito si fa la spaghettata. quindi devi allungà il collo . MI DISPIACE ……..

    "Mi piace"

  4. Avatar Ciao
    Ciao

    Tonino tanto per allunga’ il collo ma tu quando finisci di pranzare il caffè lo prendi dopo tanto tanto tempo e l’ammazza caffè anche quello dopo tanto tanto tempo prova a farlo subito dopo pranzo e vedrai.Ciao

    "Mi piace"

  5. Avatar italiaunicaortanova2014
    italiaunicaortanova2014

    che polemiche spiccie si vede che il livello è basso

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.