image

Dopo una brutta settimana vissuta all’insegna di atti vandalici che hanno funestato il Di Gioio di Carapelle, i rossoblu proveranno a dimenticare tutto quest’oggi al comunale di Ordona nel derby contro il Celle. Se per i gialloverdi è fondamentale vincere per inseguire la salvezza, per la formazione di Mr. Ricucci vincere vorrebbe dire alimentare la flebile speranza play off. Squalificato per i rossoblu Felice Iacobone, disponibili tutti gli altri. In prima categoria gara fondamentale per la Reali Siti Stornarella al comunale contro l’Omnia Bitonto, serve una vittoria per allontanare i baresi e puntare dritto alla finale play off, per l’Atletico Stornara invece trasferta a Barletta contro l’Audace. In seconda tutto pronto per la festa promozione a Castelluccio, dove il Sauri di Mr. Borrelli si prepara a celebrare la storica promozione in Prima Categoria, al comunale sarà ospite la Carapellese di Mr. Petronio in cerca della salvezza, obiettivo cercato anche all’ultima giornata dall’Orta Nova nella gara interna al Fanelli contro il San Giovanni Rotondo dopo la pesante sconfitta a Rodi, e la brutta figura rimediata in settimana dalla dirigenza biancoazzurra che ha cacciato dal comunale il giornalista Fabio Lattuchella. Per l’Herdonia il campionato si chiude con la trasferta a San Nicandro, i biancoazzurri hanno conquistato la settimana scorsa la salvezza. Dalle 16:30 risultati on line sul blog, nei prossimi giorni on line gli highlights delle gare del Carapelle e del Sauri.

Una replica a “Calcio, derby per il Carapelle. Reali Siti all’ostacolo Omnia Bitonto, in seconda festa a Castelluccio per il Sauri, l’Orta Nova cerca la salvezza in casa”

  1. Avatar Savino
    Savino

    Il problema è che il sig. Lattuchella non ha detto il motivo per il quale è stato cacciato. Che le parole rivoltegli siano state pesanti non lo metto dubbio, conoscendo il carattere esuberante del presidente: ma loro si sono presentati al campo sportivo senza nemmeno avvisare e pensando di trovare un calciatore down (storia completamente inventata dal Rodi nel comunicato stampa pubblicato su calciowebdilettanti), cosa che non è stata mai e ripeto mai detta da nessun dirigente dell’Orta Nova. Sarebbe auspicabile se la dirigenza scrivesse un comunicato chiarendo la situazione e mettendo a tacere alcune false voci.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.