image

Si terrà Sabato 9 Maggio il primo appuntamento elettorale di Carmela Tartaglia candidata alle elezioni del 31 Maggio prossimo come  consigliere regionale nella circoscrizione di Capitanata con la lista NOI A SINISTRA PER LA PUGLIA a sostegno di Emiliano Presidente. Alle 18,30 di Sabato 9 Maggio sarà infatti inaugurato il comitato elettorale nella sua città Orta Nova in Corso Umberto I, 138. L’iniziativa vedrà la partecipazione dell’Onorevole di Sinistra Ecologia e Libertà Arcangelo Sannicandro reduce dalla dura battaglia parlamentare di contrasto alla nuova legge elettorale denominata “Italicum” che interverrà sui temi del welfare e del lavoro. Sarà l’occasione di conoscere più da vicino la giovane candidata e di scoprire insieme a lei il suo programma le sue idee per il presente e per il futuro della Capitanata e della Puglia.

Comunicato stampa

15 risposte a “Orta Nova, domani Tartaglia e l’On. Sannicandro inaugurano il comitato elettorale”

  1. Avatar
    Anonimo

    rispettiamo le affissioni perche’ cosi si capisce gia tutto

    "Mi piace"

  2. Avatar Ciao
    Ciao

    Roba dell’altro mondo.Ma come si può votare o far votare questa donna!!!!!!! Io la voterò!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar cittadino
    cittadino

    emiliano… non sapeva nemmeno che esisteva orta nova. propongo di andare tutti al mare così possiamo dire che sti magnacci non li abbiamo mandati noi di orta. tanto una volta che stanno lì se ne dimenticano del nostro paese. vedi altri in passato che ci sono stati alla regione e alla provincia ……………

    "Mi piace"

  4. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Sannicandro a Roma tuona contro il PD, in puglia va a braccetto: questa è la statura dei nostri uomini politici: pensano alle loro carriere.

    "Mi piace"

  5. Avatar Ciao
    Ciao

    Fatto strano il papà della candidata TARTAGLIA era presente alla presentazione di una lista legata al candidato PRESIDENTE SCHITTULLI. Incredibile ma vero.

    "Mi piace"

  6. Avatar MICHELA
    MICHELA

    Ma scusate, si può sapere quanto guadagneranno di stipendio questi, alla regione? sono curiosa!!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar Ciao
    Ciao

    Tartaglia candidata è il papà presente alla presentazione di una lista legata a SCHITTULLI. Mah

    "Mi piace"

  8. Avatar VOTA ANTONIO
    VOTA ANTONIO

    LA POLITICA E’ SOLO QUESTIONE DI POLTRONE PER GUADAGNARE 12000,00 EURO (dodicimila euro) AL MESE.

    "Mi piace"

  9. Avatar dome
    dome

    X ciao non ci vedi proprio bene ahahaha personalmente conosco il mister Alfonso e non solo io , ma la famiglia tartaglia la conosce tutta la provincia di foggia ..persone serie umili e in particolare molto coerenti con quello che dicono quindi smettetela di dire cavolate , ci conosciamo tutti si vede che state remando contro un` ortese ,vergognatevi , bravi votate piemontese giannatempo gatta campo che vi abbagliano in queste settimane. Poi spariscono e chi si è visto si è visto !!!diamo opportunità a questa giovane ragazza e mandiamo via i vecchi volponi della politica FORZA TARTAGLIA

    "Mi piace"

  10. Avatar Ciao
    Ciao

    Dome mi hai convinto voterò SCHITTULLI con voto di preferenza TARTAGLIA candidata lista SCHITTULLI. Ciao

    "Mi piace"

  11. Avatar Ciao
    Ciao

    Dome informati sull’incontro schittulli con i coltivatori diretti. Sempre inerente alla presenza del papà della TARTAGLIA.Ciao

    "Mi piace"

  12. Avatar Ciao
    Ciao

    Dome per non rispondere presumo che ti sei informato.ciaociaociao

    "Mi piace"

  13. Avatar dome
    dome

    CIAO mi sono informato come si suol dire la ragione e’ cosa che ti appartiene

    "Mi piace"

  14. Avatar Ciao
    Ciao

    Non mi appartiene ma sai anche gli occhi vogliono la sua parte. Cosa che penso ti appartenga visto la tua difesa(ma di fronte alla realtà non c’è nulla da difendere).ciaociaociao

    "Mi piace"

  15. Avatar
    Anonimo

    Ho letto ancora oggi i commenti fatti da Ciao, che sembra essere tanto informato sulla presenza del papà della candidata Tartaglia ad una presentazione di una lista “Schittulli”. Ebbene ti dico io come sono andate le cose visto che mi hai tirato in ballo, sono Alfonso Tartaglia, come vedi io mi firmo, tu sei solo “Ciao”. Ebbene il prof. Schittulli ha incontrato a Foggia nella sede della coldiretti tutti i vertici provinciali (ed io ne faccio parte), di questa grande Organizzazione, non come dici in seguito, con i coltivatori diretti. E visto che sei interessato agli incontri che faccio per Coldiretti, ti aggiorno dicendoti che giovedì 14 scorso la coldiretti regionale ha incontrato a Bari tre candidati alla presidenza regionale, Emiliano, Schittulli e Laricchia, mancava la Polibortone impegnata con il Cavaliere, ed io ero presente. Come vedi non c’è niente di particolare, poi ascoltare fa parte dell’umiltà delle persone.
    Spero di averti soddisfatto e ti prego se proprio vuoi rispondermi, fallo firmandoti senza nasconderti dietro un “CIAO”, altrimenti ti esonero a rispondermi.
    Ciao, Alfonso Tartaglia

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.