Il palazzo ex gesuitico sede della Biblioteca Comunale
Il palazzo ex gesuitico sede della Biblioteca Comunale

Si parlerà di inserimento dei giovani in agricoltura e di ammodernamento tecnologico delle imprese di trasformazione agroalimentare questo pomeriggio alle 19:00 presso la Sala della Rimembranza del Palazzo Ex Gesuitico ad Orta Nova. L’evento è organizzato dal Comune di Orta Nova e vedrà la presenza del sindaco Dino Tarantino e dell’assessore Alessandro Paglialonga e del Dott. Vincenzo Lionetti, esperto di finanziamenti comunitari.

3 risposte a “Orta Nova, oggi al Gesuitico incontro per parlare di ammodernamento ed inserimento dei giovani nel settore agricolo”

  1. Avatar risata
    risata

    La solita presa in giro….. agricoltori ricordatevi che nn vi regala niente nessuno. ….ha iniziato questa cosa la coldiretti….. x aumentare solo le iscrizioni. ….. sn solo balle….

    "Mi piace"

  2. Avatar chigo
    chigo

    il solito spot elettorale a pochi giorni alle elezioni regionali…..
    ancora una volta Tarantino ci prende per quel servizio….

    "Mi piace"

  3. Avatar Carlo
    Carlo

    Inserimento giovani? Cercano chi pagherà le pensioni dei politici. Provate a chiedere di fare un pozzo. Oppure di chiedere una calamità naturale. Di far sistemare una strada. Prima ti ingabbiano e poi ti abbandonano nella grande morsa del lupo affamato. Ma che prese in giro sono! I giovani non sono più scemi. Te devi zappare la terra e pagare salate tasse , mentre loro mettono i loro figli a palazzo.
    VErgogna.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.