Il manifesto elettorale di Carmela Tartaglia
Il manifesto elettorale di Carmela Tartaglia

Si terrà Sabato 23 Maggio alle ore 20,00 in Piazza Pietro Nenni ad Orta Nova l’attesissimo comizio di Carmela Tartaglia candidata alle elezioni del 31 Maggio prossimo come  consigliere regionale nella circoscrizione di Capitanata con la lista NOI A SINISTRA PER LA PUGLIA a sostegno di Emiliano Presidente. L’iniziativa è molto attesa in città poiché si tratta della prima uscita pubblica della candidata dopo l’inaugurazione del suo comitato elettorale. Lo slogan elettorale della candidata Tartaglia promette molto bene. Carmela Tartaglia si è infatti presentata come la “PrimaVera in Puglia” e nel suo discorso spiegherà le ragioni della sua candidatura e quello che intende fare se sarà eletta al Consiglio Regionale. L’evento sarà trasmesso su 5 Reali Siti Web Tv.

Comunicato stampa

12 risposte a “Orta Nova, stasera il comizio di Carmela Tartaglia”

  1. Avatar italiaunicaortanova2014
    italiaunicaortanova2014

    Una delusione vedere come la sinistra Radical SCHIC Ortese abbia boicottato la serata della nottra candidata locale…….vergognatevi !!!

    "Mi piace"

  2. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Pensa a te caro italiaunica, la sx vera è abituata a lottare in solitudine in una realtà che vive di illusioni clientelari e certezze conservative. Ciò che mi ha colpito è l’assenza di tanti giovani che parlano da sx per il cambiamento e che negli ultime tempi erano alleati con il PD ortese per il Comune. Il pd non è più un partito di sx, è di centro, a essere benevolo. quindi un alleato a cui bisogna tirare la giacchetta affinchè non sbandi a dx. Infatti , in Puglia, questo fenomeno di spostamento è meno accentuato e speriamo che Emiliano voglia mantenere fede a questo equilibrato csx, che non fà gli interessi dei prenditori (altro che imprenditori!). La difficoltà della sx, quindi è tutto in questo dilemma: mentre a livello nazionale urge un distacco e una resistenza verso il pd degli affari, della corruzione e della restaurazione anticostituzionale e antidemocratica, in puglia ciò è meno necessario ed urgente; ciò giustifica questo voler continuare un tragitto con il pd pugliese.
    La dx pugliese si è frammentata, ma non ha ancora franata nel pd e questo è un fatto positivo per il pd e per la puglia.
    Venendo al comizio della giovane sconosciuta candidata che è stata investita della candidatura da parte del Cardinale di Trinitapoli (la versione moderna dell’aspirante DiVittorio) devo dire che forse meritava essere lanciata prima a livello comunale per maturare esperienza e conoscenza; anzi mi permetto di dire che è una donna che non avrebbe sfigurato alla candidatura di Sindaco:però qui c’è l’ipoteca della calvio che ha ormai conquistato il palcoscenico del sogno; sogno di che? del nichilismo della politica. Auguri a chi ha dimostrato coraggio e la inviterei a prendersi in carico i gravi problemi degli ultimi di questa nostra offesa società.

    "Mi piace"

  3. Avatar Ciao
    Ciao

    Secondo me ha sbagliato candidatura doveva aspettare le politiche ciaociaociao

    "Mi piace"

  4. Avatar Rossella
    Rossella

    Non si sono presentati,perché se questa ragazza prende un po’ di voti per la Reggina di ortano a diventa un problema

    "Mi piace"

  5. Avatar Concreto
    Concreto

    Voglio il video del comizio …. Voglio proprio vedere quali sono i contenuti del suo programma …. !!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar
    Anonimo

    mi piace il manifesto della sagra senza specificare che si tratta semplicemente di votazione ha gia’ imparato il sistema per confondere le persone , bravi.

    "Mi piace"

  7. Avatar stcstanc
    stcstanc

    La sx a orta nova non esiste più. (Iaia che appoggia Campo non si può sentire. Grazie a lui abbiamo l’inceneritore a casa nostra).
    Tornando al comizio ieri sera c’erano solo amici e parenti come a una festa di laurea.
    Oramai è tardi per tornare indietro suo malgrado deve andare avanti. Finirà come l’avventura dei 5 stelle ad Orta Nova.

    "Mi piace"

  8. Avatar dome
    dome

    smettetela di criticare sicuramente voi siete quelli che abboccano ai forestieri deviando i voti per i vostri interessi personali..avanti orgoglio Ortese fatti sentire!!!
    Cdx peppino moscarella
    Csx Carmela tartaglia
    via da Orta i forestieri e chi si vende alle loro malefatte!!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar d ort
    d ort

    Bhe se la sagra e’ stata organizzata per valorizzare i prodotti del territorio e portare ad Orta nova La gente dei reali siti non la vedo una cosa schifosa come pagare pizze , dare buoni benzina promettere posto di lavoro o peggio ancora spartirsi 500 € per portare voti a candidati che di Orta nova dal 1 giugno non vedremo più anzi questi ragazzi stanno dando il cuore per far capire che Orta nova di deve rialzare
    tant valeit na pizza na 100€ come dice Michele sann cutt i fasoul non avete argomenti
    Viva i 5 reali siti
    Viva Orta nova
    Viva MOSCARELLA
    viva TARTAGLIA

    "Mi piace"

  10. Avatar #chenoia
    #chenoia

    “Nico d’Ecc . La Calvio appoggia Piemontese o Campo?
    Mi piace · Rispondi · 23 maggio alle ore 16.29

    Antonella Caruso. La Calvio mi pare non appoggi nessuno, non è mai apparsa in alcuna manifestazione elettorale in provincia di Foggia…”

    Ad Orta Nova ci sono circa 18.000 abitanti provate ad esercitare la fantasia su qualcun altro!

    "Mi piace"

  11. Avatar G.p

    I più vergognosi sono quelli che si svegliavano alla 4:30 e andavano a lavorare ! Vi siete venduti hai forestieri togli la Cera e metti la Cera!!!

    "Mi piace"

  12. Avatar d ort
    d ort

    ortesi diffidate da chi vi indirizza a votere forestieri..fareste solo l interesse di questi 4 galoppini incalliti dalla loro sete di gloria personale non disperdete voti per questi 4 quaqquaraqua che aprono sezioni solo ogni 5 anni
    ORTA NOVA FACCIAMOI SENTIRE
    Grande Tartaglia siamo con te

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.