11/01/2013 Roma Sel, Sinistra Ecologia e Libertà presenta la campagna di comunicazione per le elezioni politiche 2013. Nella foto Dario Stefano
Dario Stefano

Si terrà questo pomeriggio alle ore 17,00 presso il Comitato Elettorale della candidata al consiglio regionale con la lista “Noi a Sinistra Per La Puglia” Carmela Tartaglia in Corso Umberto I, 138 ad Orta Nova  una iniziativa pubblica sui temi dell’agricoltura con la presenza del Senatore Dario Stefano presidente della Giunta per le Elezioni del Senato ed ex Assessore Regionale all’Agricoltura. L’agricoltura quindi come tema centrale e fondamentale del programma elettorale della candidata Carmela Tartaglia che, come già enunciato nel comizio tenuto Sabato 23, si pone l’obbiettivo di incrementare e migliorare le condizioni socio economiche della sua terra attraverso la creazione di nuovi insediamenti in agricoltura e lo sviluppo di itinerari turistici enogastronomici. L’iniziativa è molto attesa in città poiché punta al cuore della attività prevalente ortese: l’Agricoltura. Sarà l’occasione giusta per conoscere ed approfondire le nuove opportunità fornite dalla regione Puglia in tema di nuovi insediamenti produttivi e sviluppo delle politiche agricole.

Comunicato stampa

6 risposte a “Orta Vova, oggi Dario Stefano ad Orta Nova per Carmela Tartaglia”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Nella sinistra non basta la presenza elettorale, c’è bisogno di legami, di condivisione; ho provato ma niente di reale! Resto in attesa di registrare un cambio di etica democratica e di rispetto dei rappresentati. Se fossi elettore e donna voterei Tartaglia.

    "Mi piace"

  2. Avatar Ciao
    Ciao

    Carme’ fai notare a STEFANO durante il tuo intervento che nessuno verrà ad investire in questo paese.Tut chiacchiere. Ciaociaociao

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    La Tartaglia possono votarla anche gli uomini :-) Per antonio staffiero…

    "Mi piace"

  4. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Certo che possono votarla anche gli uomini, come fanno per la Gentile, ma volevo rimarcare l’importanza del voto di genere.

    "Mi piace"

  5. Avatar Antonio Corbo

    Ho sentito Stefano, ma non mi è sembrato che stesse parlando o proponendo qualcosa per tentare di uscire da questo profondo sud in cui si trova la provincia di Foggia (e i 5 Reali Siti). Mi è sembrato piuttosto proteso alla ricerca di un consenso per lanciare un nuovo soggetto politico, molto tecnicistico, ma i contenuti? Cosa si vuole fare nella politica della regione puglia in favore della provincia di Foggia? Non si sa. La verità è che in questa campagna elettorale, chiunque sia venuto a parlare non ha manifestato un’idea, un percorso, un progetto per invertire la rotta della desertificazione economica e urbana in cui purtroppo è caduta la provincia di foggia, vengono solo come al solito a chiedere i voti ed il consenso. Siamo quasi ultimi nel reddito medio pro capite, abbiamo uno spopolamento (non solo fuga di cervelli) che fa paura: la popolazione della provincia di foggia dal 1951 ad oggi non fa altro che diminuire. Antonio Corbo.

    "Mi piace"

  6. Avatar g.p

    fugg da fogg

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.