image
Dino Tarantino nel consiglio provinciale di ieri

Il sindaco di Orta Nova Dino Tarantino da ieri è stato ufficialmente nominato consigliere provinciale. La surroga di Tarantino è stata ufficializzata nel consiglio provinciale di ieri tenutosi a Palazzo Dogana a Foggia, a seguito delle dimissioni del consigliere comunale cerignolano Gianvito Casarella, dimessosi per la candidatura alle comunali della città ofantina. Per Tarantino si tratta della prima volta a Palazzo Dogana, ruolo ricoperto dal 2008 al 2014 dall’attuale presidente del consiglio comunale Peppino Moscarella.

9 risposte a “Orta Nova, Dino Tarantino eletto consigliere provinciale”

  1. Avatar povero
    povero

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar
    Anonimo

    Whooooooooooo

    "Mi piace"

  3. Avatar tricarico
    tricarico

    doppio incarico,????ma se non riesce a gestire uno figurati due..

    "Mi piace"

  4. Avatar Consiglio la notte
    Consiglio la notte

    La massima aspirazione di tarantella è imitare la carriera di moscarella cioè di chi ha portato debiti e degrado a questa città : direi che forse sta facendo anche meglio!

    "Mi piace"

  5. Avatar Giuseppe Custode

    Per fare cosa !??!!??!?!?

    "Mi piace"

  6. Avatar steward
    steward

    Il sindaco lo continuerà a fare Moscarella e lui si dedicherà alla Provincia ad oziare.

    "Mi piace"

  7. Avatar povero
    povero

    Caro tarantino è vero(ahimè) che sei il sindaco di orta nova ma dico non ti senti male percependo la mancanza di stima da parte dei cittadini? come fai a guardarli in faccia dopo che li hai traditi?ma dov’è finita la rettitudine che predicavi,la lealtà tanto sventolata in campagna elettorale, la moralità che dicevi di avere è bla,bla,bla.ma se non hai il rispetto dei cittadini e non fai nulla per riconquistarlao
    ,allora io mi domando:ma cosa ci stai a fare sul comune.DIMETTITI!!!!!

    "Mi piace"

  8. Avatar Consiglio la notte
    Consiglio la notte

    Ormai non scrivono neanche più i commenti su tarantino.è passato nell’indifferenza più totale.DIMETTITI ca non sirv a nind

    "Mi piace"

  9. Avatar Virgola
    Virgola

    L’era TARANTINO, nel bene e nel male, sta lasciando un segno che, secondo il mio modesto modo di vedere le cose, cadrà nell’oblio più assoluto. Ovviamente a braccetto con l’insipienza amministrativa della Calvio e, per non dimenticare i lustri di mala gestione, di Moscarella & co.(che continua a dirottare le scelte politiche di questa amministrazione). In fondo la colpa è di tutti noi ortesi, amanti della teatralità (si, perché è nel dna ridere del male altrui) e non curanti che il paese è alla deriva, come una zattera abbandonata, o meglio governata da chi la rotta non la conosce. Non ultimo si è percepito un segnale molto brutto il giorno della processione del santo patrono per le vie cittadine: mai corteo è stato così breve e povero di devoti. Dietro il santo patrono solo il sindaco e qualche consigliere in cerca di grazia o per onor di firma. Capisco che stiamo vivendo un momento poco felice, ma il messaggio lo ha lanciato pure il Santo (e non è eresia): “Vergognatevi di seguirmi, o voi che siete stati eletti dal popolo per risolvere i problemi del popolo, e non abusate delle vostre vesti per ornare ed abbellire il vostro orticello”. Quando la gente ha fame, non ha un lavoro, si vede ledere la propria dignità, dov’è il sindaco di turno che dovrebbe scendere in piazza per condividere le sofferenze della gente umile che, per mera dignità, non osa nemmeno visitare la casa comunale che, nel comizio di ringraziamento, il dott. Tarantino citò testè: la casa del popolo. Alla fine tutto si riduce a chiacchiere e zero fatti, anche le denunce fatte dall’opposizione (che fine hanno fatto? Quando si comizia ci fanno vedere solo fogli agitati in mezzo alle mani, ma avvisi di garanzia zero. Concludo con una frase dei nostri nonni, ancora oggi molto attuale: IL SAZIO NON CREDE AL DIGIUNO! Non è moralismo ma solo un fermo immagine della vita quotidiana della nostra Orta Nova.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.