Irene Grandi
Irene Grandi

Sarà Irene Grandi l’ospite della Festa Patronale 2015 di Stornara dedicata San Rocco, protettore della cittadina dei Reali Siti. La cantante toscana, protagonista durante l’ultimo Festival di San Remo, si esibirà presso l’area ex campo sportivo lunedì 17 Agosto. La festa avrà inizio il 15 e si protrarrà fino al 17. Sarà ancora una volta una grande estate stornarese, in attesa di conoscere il programma della Notte Bianca che si annuncia ricco di novità e di ospiti interessanti.

5 risposte a “Stornara, Irene Grandi l’ospite della Festa Patronale il 17 Agosto”

  1. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Irene Grandi a Stornara, Zarrillo a Stornarella, la Tatangelo ad Ascoli. Gli unici veri religiosi siamo rimasti noi ad Orta Nova :-) Questi pensano solo ai cantanti: prendete esempio dalla nostra festa, e dai cittadini ortesi, devoti e fedeli autentici :-) blasfemi :-)

    "Mi piace"

  2. Avatar SINTETIZZATORE
    SINTETIZZATORE

    questo dimostra ancora una volta l’incapacità del comitato ortese festa paTronale (c’è ancora qualcuno che scrive paDronale..come se avessimo un padrone e non un patrono) ! DIMETTETEVI

    "Mi piace"

  3. Avatar AGRICOLTORE
    AGRICOLTORE

    Volevo solo dirvi una cosa ma se noi a Orta Nova quanto dobbiamo mettere il contributo per qualsiasi festa facciamo trovare le porte chiuse cosa vogliamo dai comitati, organizzatori di feste?????????? facciamo il mia culpa, mettiamo i contributi poi vedremo anche noi personaggi di calibro, Orta nova nei tempi passati ma passati sono venuti cantanti di calibro che nelle città nei paesi limitrofi li conoscevano solo nei poster che si attaccavano nelle camerette. Noi Ortesi andiamo solo controvento ma su tutto, c’è una mentalità che fa skifo……………………….. di invidia così non si cresce….. solo miseria……….i personaggi a Orta Nova li abbiamo visti grazie a Vincenzo Maffione.

    "Mi piace"

  4. Avatar hezbollah
    hezbollah

    Il personaggio era maffione stesso con i suoi comizi riempiva la piazza
    Ad Orta Nova come puoi ben notare è festa tutti i giorni con tavolini e sedie su tutto il corso dove per passeggiare a piedi si deve chiedere il permesso e se poi hai dei neonati col passeggino devi trovare altre vie per camminare sempre che qualche attività di ristoro non abbia transennato la strada per mettere anche lui i tavolini e le sedie.se scegli l’auto ti trovi per il corso qualche complessuccio locale che suona per strada.
    CON DINO IL FIGHETTO DI FACEBOOK ORTA NOVA E’ DIVENTATA LA RIMINI DEL SUD MANCA SOLO IL MARE MA DINO PROVVEDERA’ ANCHE A QUESTO.

    "Mi piace"

  5. Avatar chigo
    chigo

    tranquilli… la Tatangelo verrà ad Orta Nova per la notte bianca…. poi Diana Del Bufalo per la notte verde ortese…. intanto avete pagato i super imu per finanziare i cantanti ospiti…. cosa volete di più???

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.