Un arresto, immagine di repertorio
Un arresto, immagine di repertorio

Operazione dei Carabinieri del Comando Compagnia di Foggia contro lo spaccio di droga in provincia di Foggia. A Orta Nova tre soggetti, tra cui due minorenni, sono stati sorpresi con alcune dosi di hashish. Un quarto individuo, Gioacchino Marano di 42 anni, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente, la somma di venti euro ed un taglierino sporco di sostanza. I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione di quest’ultimo e hanno rinvenuto, occultato nell’armadio, un intero panetto di hashish del peso di 100 grammi, oltre a materiale per il confezionamento. Marano è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con l’aggravante della cessione a minorenni.
Una seconda persona, Francesco Monteseno foggiano 45enne, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, misura alla quale si trovava sottoposto per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di droga. Monteseno, è risultato assente e rintracciato poco dopo dai militari che lo hanno arrestato.

Fonte: Teleradioerre.it

2 risposte a “Carabinieri, operazione contro spaccio di droga: tre arresti”

  1. Avatar malese
    malese

    Le foto di questi

    "Mi piace"

  2. Avatar chigo
    chigo

    chi sono i 2 minorenni??? vorrei tanto sapere chi sono…. al diavolo la legge sulla privacy che protegge l’anonimato dei delinquenti che alla fine restano impuniti con pene molto lievi….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.