Il consigliere comunale Lorenzo Annese
Il consigliere comunale Lorenzo Annese

Dopo il rinvio di martedì scorso per i concomitanti festeggiamenti religiosi in onore alla Madonna del Carmine, questa sera alle 20:00 in Piazza Pietro Nenni il consigliere comunale dei Riformisti Lorenzo Annese terrà un pubblico comizio per approfondire i temi affidamento della riscossione dei tributi ad Equitalia e Autovelox. Il primo tema sta caratterizzando il panorama politico ortese, con l’opposizione che ha attaccato la maggioranza ed il consigliere di opposizione Pasquale Ruscitto a riguardo dell’ultimo consiglio comunale, che ha visto l’approvazione del Regolamento delle Entrate Tributarie. Nelle scorse ore è arrivata anche la precisazione su Facebook dell’assessore al bilancio Nicola Maffione che ha ribadito che nessuna decisione è stata ancora assunta dall’amministrazione Tarantino, nel frattempo però questa sera il consigliere Annese approfondirà l’argomento, proponendo inoltre una raccolta firme per annullare l’approvazione in consiglio del Regolamento delle Entrate Tributarie che potrebbe di fatto spalancare le porte del Comune, nella riscossione dei tributi ad Equitalia. Il comizio di stasera sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

3 risposte a “Orta Nova, stasera comizio del consigliere Lorenzo Annese su Autovelox e Equitalia. Al via una raccolta firme per bloccare l’incarico alla società di riscossione”

  1. Avatar chigo
    chigo

    Spero che Annese informi agli ignorantoni di piazza sulla apertura dello sportello per l’integrazione dei musulmani mentre è a rischio chiusura l’ufficio del giudice di pace di Orta Nova….

    "Mi piace"

  2. Avatar CARONTE
    CARONTE

    Chigo scusami, non è corretto dare degli ignoranti alla gente della piazza. purtroppo il popolo è stanco, si fa comprare da questa casta autoritaria, che con promesse ritorna al potere.
    Scusami con tutto il rispetto, ma degli ignoranti al popolo di orta nova non si da.
    Magari piccoli ciuchini, ma non bisogna fare di un’erba tutto un fascio.
    Ops fascio , scusate. Visto anche nel discorso torna naturalmente il problema a galla.

    "Mi piace"

  3. Avatar chigo
    chigo

    Ciao Caronte, purtroppo ad Orta Nova vedo (e sento) “gente” veramente ignorante visto che la maggior parte sono dei sfaticati pi.scia.turi muratori; contadini; nullafacenti che stanno TUTTO IL GIORNO in piazza e nei bar, anzichè a lavorare, a raccontare castronerie e verità capovolte tra amici e passanti… Orta Nova è un paesino in degrado grazie a quei ignorantoni di piazza che non fanno neanche un ragionamento logico e non fanno un qualcosa di buono. Purtroppo non trovo un aggettivo giusto adatto a loro in sostituzione della parola “ignorantoni”. E pensi che alcuni ignorantoni di piazza dettano il codice civile e stradale a loro piacimento… Aveva ragione Moscarella (preciso che sono contro di lui) che in un comizio ha definito gli ortesi una massa di fe.ssi… Il bello è che questi ignorantoni l’hanno votato nonostante quella grave affermazione/insulto e addirittura pensavano che Moscarella è un ortese…. Se questa non è ignoranza (e hanno pure memoria corta o come piacciono a loro)….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.