Il convegno organizzato dal Movimento Noi Meridionali dei 5 Reali Siti svolto il 19 Giugno scorso presso il palazzo Ex Gesuitico, modera l’incontro Antonio Corbo, ospiti Mons. Giacomo Cirulli, il Prof. Franco Bellino e l’Assessore alla Cultura del Comune di Orta Nova Nicola Maffione, immagini fornite dal Movimento Noi Meridionali dei 5 Reali Siti.

6 risposte a “Orta Nova, convegno al Gesuitico sulla “Crisi dei Valori””

  1. Avatar italiaunicaortanova2014
    italiaunicaortanova2014

    Un buon inizio per la neo associazione culturale” Noi meridionali dei 5 Reali Siti”, come si vuol dire il buon giorno si vede dal mattino.Ottimi le premesse e provocazioni benevole del relatore Antonio Staffiero tirando per la giacca due ottimi interlocutori Don Giacomo Cirulli è il Prof Franco Bellino che non si sono fatti pregare ma hanno fotografato benissimo lacune è prospettive della nostra società, peccato aver assistito al saluto vuoto dell’assessore alla cultura………..

    "Mi piace"

  2. Avatar Ciao
    Ciao

    BENE SE C’ERA LA PRESENZA DI MAFFIONE GRANDE UOMO DI VALORI SARÀ STATO INTERESSANTE.$$$$$$$

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    il dottor Maffione , assessore del Comune di Orta Nova, oltre ad avere il dovere di assicurare lo svolgimento del convegno per motivi istituzionali, ha anche assicurato praticamente la gestione tecnica della sala: per questa ragione riteniamo di ringraziarlo per il contributo fornito. A noi non interessano le polemiche sterili e gli attacchi personali a chi che sia; solo quando ciò dovesse riguardare aspetti amministrativi e di interesse pubblico saremo liberi di criticarlo, come è già successo in passato per come è stata gestita la TARI; ma qui c’è la responsabilità dell’intero consiglio comunale.

    "Mi piace"

  4. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    Solo una cosa mi rammarica di vedere nel video: la totale assenza di giovani al convegno, meta ultima di ciò che si è proposto di mettere sul tavolo della serata

    "Mi piace"

  5. Avatar tricarico
    tricarico

    Staffiero dai non sono da te le sviolinate, di veramente quello che pensi di maffione…sputa il rospicino.

    "Mi piace"

  6. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Non mi riesce facile parlare con persone non identificate, nè mi diverte e credo sia importante dare giudizi su persone in questa occasione. Sarei stato più interessato a leggere commenti sul tema da Noi proposto nel dibattito .Noi vogliamo fare cultura , non pettegolezzi.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.