Michele Zarrillo e Biagio Izzo
Michele Zarrillo e Biagio Izzo

Vigilia di Ferragosto di tutto rispetto nei Reali Siti con Stornarella e Stornara protagoniste nella serata di oggi. A Stornarella si chiude questa sera la Festa Patronale in onore di San Francesco da Paola e di Santa Maria della Stella con il concerto di Michele Zarrillo alle 21:30 in Corso Garibaldi. Il cantautore romano torna nei Reali Siti dopo i concerti di Orta Nova nel 2004 e di Stornara nel 2012. Nel frattempo a Stornara si apre questa sera la Festa Patronale in onore di San Rocco con lo spettacolo di Biagio Izzo, il celebre comico si esibirà alle 22:00 in Piazza della Repubblica, la festa stornarese proseguirà poi nei prossimi giorni per concludersi lunedì con il concerto di Irene Grandi.

4 risposte a “Zarillo stasera a Stornarella, Izzo a Stornara. Vigilia di Ferragosto tutta da vivere nelle due cittadine”

  1. Avatar
    Anonimo

    e’a ort ??????? il nulla , scusate dimenticavo il fuoco in villa il 15 di agosto whaooooooo.

    "Mi piace"

  2. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Stasera non sappiamo come dividerci.
    ieri sera la beffa delle beffe, porto i miei figli all’ex gesuitico perche proiettavano film per bambini prima e adulti dopo, arrivati lì il nulla , delusi specie i bimbi, non sapevo come tenerli. In compenso stamattina vedo locandine sulle pareti del gesuitico che avvisano che stasera sarà trasmessa la proiezione. Ridicoli.
    Stsera vado a Stornara o Stornarella. Non resto in da stu paes d fess.

    "Mi piace"

  3. Avatar MILAN
    MILAN

    X STCTANC SE VENIVI IN VIA STORNARELLA VICINO AI VIGILI URBANI TI DIVERTIVI E BALLAVI CON I TUOI FIGLI .

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Mi meraviglia tanto che ad Orta Nova, città di professoroni, esperti in spettacoli ed organizzazione eventi, la città del ” ghej sacc f tutt cos, che n capescj tu” non si riesce ad organizzare un qualcosa di importante, che attiri gente da fuori, non i soliti spettacolini di quartiere, che portano uno squallore e una tristezza tremenda.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.