image
La folla sotto il palco di J Ax

Oltre 40.000 persone hanno assistito ieri sera presso l’area mercatale di Stornara al concerto di J Ax che ha aperto la prima edizione di StornaRap, il primo festival dedicato al rap, aperto dal padre del rap in Italia, che proseguirà domani e dopodomani in Piazza della Repubblica con il festival dedicato ai rapper emergenti, che si chiuderà venerdì con la quarta edizione della Notte Bianca e con il concerto di Jovine e dei 99 Posse. L’evento è stato organizzato dal Comune di Stornara in collaborazione con la Regione Puglia e con la CS Consulting che con l’impegno del sindaco Rocco Calamita e dell’Assessore Roberto Nigro festeggiano il grande successo così come dimostrato dalla foto pubblicata sul Profilo Facebook di J Ax, unica immagine disponibile dal momento che non ci è stata concessa la possibilità di lavorare a bordo palco per potervi raccontare al meglio l’evento, forse l’unica nota stonata in un evento comunque ben realizzato.

6 risposte a “Musica, lo Zio conquista Stornara. Oltre 40.000 per il concerto di J Ax, domani prosegue StornaRap”

  1. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    A occhio non eravamo in 40mila, ma al massimo si superavano gli 8mila ! Grande evento mediatico, che ha mosso molte persone da tutta la provincia. Evento storico, in cui personalmente ho cercato la musica, senza trovarla !!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    quella foto è del concerto di Senigallia…prego aggiornare

    "Mi piace"

  3. Avatar malese
    malese

    Ignorant…. eravamo ventimila e pass

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Li hai contati ?! E poi 20 mila o 10 mila, quella specie di musica faceva letteralmente c….e !!!

    "Mi piace"

  5. Avatar il Brigante
    il Brigante

    Non ha voluto nessuno sul palco..nemmeno forze dell’ordine e fotografi.E si certo..altrimenti non poteva andare di n.a.s.o.. (No censored please) Ha fatto mettere in posa tutta quella gente per fare il selfie dal palco per poi pubblicarla su pagina ufficiale di Fb.tanto non la pubblicherà mai.j Ax non ti montare la testa, non sei il migliore..

    "Mi piace"

  6. Avatar Giovanni Maddamma
    Giovanni Maddamma

    Da cittadino di Stornara mi vergogno profondamente per tutte queste moine. Questo concerto è stato uno schiaffo alla povertà. Spero che oltre alle feste la nostra amministrazione possa fare qualcosa di positivo per Stornara. Non sono contro a Calamita, come molti dicono, sono contro a tutte queste iniziative che fanno male alla nostra cittadina. Vorrei vedere il mio paese libero da certe ideologie disastrose. Non credo che inneggiare alla droga “sia da considerarsi evento culturale, ma serata di puro sballo”.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.