image

“IRiformisti” di Orta Nova,  tramite il loro consigliere comunale Lorenzo Annese, in data 21 agosto c.a., hanno consegnato al Sindaco ed al Presidente del consiglio comunale le firme raccolte e sottoscritte da numerosi cittadini per la revoca di n. 2 deliberazioni consiliari che istituiscono la riscossione coatta dei tributi comunali, e l’eventuale affidamento della stessa ad una società pubblica (Equitalia). Come promesso dal consigliere comunale Lorenzo Annese nell’incontro avuto con i cittadini di Orta Nova in data  17 luglio 2015, così è stato fatto e mantenuto!!!! Adesso, nel prossimo consiglio comunale si discuterà di tale argomento, e di conseguenza scopriremo le carte del Sindaco e della sua ciurma, che si vantano che mai e poi mai darebbero ad Equitalia la riscossione coatta dei tributi. Chi vivrà vedrà!

Comunicato stampa

3 risposte a “Orta Nova, i Riformisti depositano in comune le firme raccolte per la revoca delle delibere riguardanti la riscossione coatta dei tributi”

  1. Avatar chigo
    chigo

    sono FAVOREVOLE x la raccolta firme contro l’autovelox mentre sono CONTRARIO alla raccolta firme per l’equitalia….
    Vorrei chiedere ad Annese in che modo far riscuotere tasse non pagate dagli evasori fiscali se non con equitalia??????????????????

    "Mi piace"

  2. Avatar Concreto
    Concreto

    Assolutamente favorevole alla raccolta firme contro l’autovelox, e contrario alla raccolta firme contro la riscossione coatta tramite equitalia.

    Sono concorde con chigo.

    Multiamo gli onesti (non venitemi a dire che i vigili sulla strada verso la ferrovia, con limite a 50 educano alla moderazione, provate ad andarci a 50km/h), e non facciamo pagare gli EVASORI.

    Tartassiamo quei LADRI che non pagano le tasse comunali ….. TARTASSIAMOLI.

    Come al solito Annese ha capito bene da chi prendere i voti …..

    "Mi piace"

  3. Avatar Sincero
    Sincero

    Ma quante sono queste firme

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.