99 Posse
99 Posse

Si chiuderà questa sera con la Notte Bianca la prima edizione di StornaRap, il primo festival dedicato ai giovani artisti rap organizzato dal Comune di Stornara in collaborazione con la Regione Puglia. Nella serata finale, che vedrà la cittadina dei 5 Reali Siti protagonista della Notte Bianca, l’evento più atteso è senz’altro il concerto in Piazza della Repubblica con Jovine e i 99 Posse, ospiti di questa prima edizione del festival rapper, che lunedì scorso ha visto il grande concerto di J Ax riempire all’inverosimile l’area mercatale. Il concorso intanto è stato vinto dai foggiani Trashfood, che grazie alla vittoria raggiunta ieri apriranno il concerto di questa sera, oltre ad un primo premio per un valore di 2000€ per la registrazione di un disco. Il concorso si è svolto nelle giornate di mercoledì e giovedì, con oltre dieci giovani artisti protagonisti dell’evento, intanto per questa sera ci si attende un nuovo sold out per una Stornara davvero protagonista degli eventi nell’intera capitanata.

3 risposte a “StornaRap, stasera la chiusura con la Notte Bianca, i 99 Posse e Jovine. I Trashfood vincono il festival per i giovani rapper”

  1. Avatar MILAN
    MILAN

    X IL PRESIDENTE PORCELLI IL SIG. LOPRIORE E COMPANI.IERI GRANDE GRANDISSIMA SERATA A STORNARA X LA NOTTE BIANCA E INVECE VOI UN VERO FLOP. CHE VERGOGNA

    "Mi piace"

  2. Avatar Ciao
    Ciao

    MILAN FATTI UNA PASSEGGIATA OGGI A STORNARA E VEDRAI CHE SQUALLORE. CIAO

    "Mi piace"

  3. Avatar Sincero
    Sincero

    X Milan l’ anno prossimo organizzala tu la notte bianca. Auguri

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.