Elio e le Storie Tese
Elio e le Storie Tese

Saranno gli Elio e Le Storie Tese gli ospiti della 25^Edizione dell’Antenna d’Oro, nell’ambito della Settimana della Cultura organizzata anche quest’anno dall’Associazione Culturale L’Ortese. Il concerto della band milanese si svolgerà lunedì 21 Settembre in Piazza Mario Frasca. Un grande colpo messo a segno dagli organizzatori, che portano nel comune capofila dei 5 Reali Siti per l’unica tappa in Puglia una delle migliori band italiane, famose per le particolari esibizioni, ma sopra per le qualità musicali dei suoi componenti. Non sarà l’unico evento musicale di rilievo, sabato 19 infatti ospite della prima delle tre serate in Piazza Frasca sarà Will Weldon Roberson, uno dei migliori soulman americani, altri ospiti inoltre saranno annunciati nei prossimi giorni. Ricco anche il programma degli eventi della Settimana della Cultura che avrà inizio lunedì 14 Settembre, ed ogni sera nella Sala della Rimembranza presso il Palazzo Ex Gesuitico, vedrà diversi appuntamenti di carattere culturale, mentre il premio Carolina Pugliese, che prenderà il posto dell’ortese nel mondo, sarà attribuito a sei esponenti in rappresentanza dei comuni di Orta Nova, Stornara, Stornarella, Ordona, Carapelle e Ascoli Satriano. La scelta degli organizzatori di rivalutare la piazza dedicata al militare ortese caduto quattro anni fà in Afghanistan, nasce dalla voglia di rivalutare le periferie della città, anche a causa della scarsa partecipazione dei commercianti di Piazza Pietro Nenni come sottolineato dagli organizzatori. All’evento è abbinata una lotteria che come primo premio mette in palio una Toyota Yaris, i biglietti sono ancora in vendita.

10 risposte a “Orta Nova, Elio e Le Storie Tese ospiti dell’Antenna D’Oro. Concerto in Piazza Frasca il 21 Settembre”

  1. Avatar DickVintage
    DickVintage

    Sono finalmente orgoglioso della mia città. Grandiosi gli organizzatori. Nobel per la cultura ed il coraggio

    "Mi piace"

  2. Avatar antonio
    antonio

    Oltre la polemica, facciamo la proposta a partire dal basso. Il sottoscritto proporrà all’associazione Noi meridionali dei 5 reali siti, di costituire un comitato aperto a tutti i cittadini dei 5 reali siti per organizzare un concerto di “Avitabile” ad Orta Nova. Per far conoscere un’altra sensibilità napoletana.Chi vorrà potrà segnalare la propria disponibilità anche tramite questo mezzo.

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Oltre la polemica, facciamo la proposta a partire dal basso. Il sottoscritto proporrà all’associazione ” Noi meridionali dei 5 reali siti “, di costituire un comitato aperto a tutti i cittadini e associazioni dei 5 reali siti per organizzare un concerto di “Avitabile” ad Orta Nova. Per far conoscere un’altra sensibilità napoletana.Chi vorrà potrà segnalare la propria disponibilità anche tramite questo mezzo.

    "Mi piace"

  4. Avatar chigo
    chigo

    elio e le storie tese ad Orta Nova???? che schifezza…. se questi sono cantanti…. Ortanova paese di sht!

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Daccordo per Enzo Avitabile. Ci sto !!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar Rita
    Rita

    Sii io invece propongo di andare a sfossare mio nonno al cimitero, luca mi meraviglio di te che fai passare certi commenti

    "Mi piace"

  7. Avatar MARCO
    MARCO

    Scusate se cambio argomento, ma è da qualche tempo che si vedono dei piccioni morti in giro, qualcuno sa spiegarmi il motivo, se è dovuto dal caldo o qualcuno gli avvelena…

    "Mi piace"

  8. Avatar antonio partigiano@virgilio.it
    antonio partigiano@virgilio.it

    la morte dei piccioni è legata al dopo concerto di vezzosi. e quello che accadrà tra qualche giorno.

    "Mi piace"

  9. Avatar Ciao
    Ciao

    Dopo tanti e tanti anni con un maffione al governo del comune è ritornata l’antenna d’oro.qualcuno mi saprebbe dire come mai in tutti questi anni la manifestazione non si è fatta ed ora è ritornata in auge? Penso è credo che sia l’ultima(voce di popolo).

    "Mi piace"

  10. Avatar Sincero
    Sincero

    Senza il contributo del comune è difficile organizzare un evento del genere, il figlio del l’organizzatore è un assessore , quindi capisc a meih.
    Non avendo capacità amministrativa, con questi eventi cercano di buttare fumo negli occhi della gente, ma l’ effetto sarà contrario perchè questo modo di fare andava bene ai tempi di tuo padre.
    Auguri assessore

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.