Il sindaco Tarantino in consiglio provinciale
Il sindaco Tarantino in consiglio provinciale

Il sindaco di Orta Nova Dino Tarantino da ieri non è più consigliere provinciale, è durata pochi mesi l’esperienza a Palazzo Dogana per il sindaco di Orta Nova, in quanto il consiglio provinciale nella seduta di ieri ha approvato il reintegro, su disposizione del Ministero dell’Interno, del cerignolano Gianvito Casarella, a cui era subentrato il medico ortese dopo le dimissioni dell’ex sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo. Con l’uscita di Tarantino dal consiglio provinciale, a Palazzo Dogana non rimane nessun rappresentante dei 5 Reali Siti.

8 risposte a “Dino Tarantino fuori dal Consiglio Provinciale, reintegrato Casarella”

  1. Avatar IL VUOTO INTORNO
    IL VUOTO INTORNO

    A Foggia non ci hanno messo molto a capire che è meglio non aver nulla a che fare con Tarantino.

    "Mi piace"

  2. Avatar Antonio
    Antonio

    Mi dispiace, il dottor Tarantino poteva fare molto per noi. Aspetteremo ora un miracolo.

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    :-)

    "Mi piace"

  4. Avatar MICHELE
    MICHELE

    X Il VUOTO DI TESTA ; A FOGGIA, MA AD ORTA NOVA DEVI SOFFRIRE ALTRI QUATTRO ANNI MI DISPIACE PER TE E I TUOI COMPAGNI!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Dispiace che l’unico rappresentante dei Cinque Reali Siti debba lasciare il palazzo Dogana della Provincia. Certo. averlo visto il giorno di San Rocco con la fascia del presidente Miglio ci ha inorgogliti. Ora, caro Sindaco visto che ha più tempo libero cerchi di farvi delle belle passeggiate per Orta Nova e individui le cose che non vanno. Io potrei elencarvi ancora una volta sulle cose che non vanno sperando che questa volta possiamo essere esauditi. Sicuramente ci snobbate perchè altrimenti avreste preso in esame almeno uno delle cose che vi abbiamo elencato in altre occasioni. Non fa niente, il tempo ci darà ragione..Pulizia quotidiana del perimetro del 1 Circolo e dintorni. Si trovano bustine chiuse di urina, ancora cacche di cani e i nostri nipoti ora vanno a scuola.
    Cestini porta carte. contenitore verde per la raccolta del vetro e lattine, Ogni tanto chiedere implorando ai Signori carabinieri di venir a controllare l’illegalità che vediamo noi nelle ore notturne.. Non passeggiate!!!!!! Non li voglio elencare, però fa male al cuore vedere quelle cose fatte dai nostri adolescenti. Questi saranno gli uomini e le donne del domani. Noi all’età loro non capivamo niente di queste cose.

    "Mi piace"

  6. Avatar miracolo
    miracolo

    Per Antonio: molti ad Orta Nova aspettano un “miracolo” che riguarda Tarantino, speriamo non tardi troppo…

    "Mi piace"

  7. Avatar Se ...(riflessione)
    Se …(riflessione)

    Se in una città qualunque, Roma o Milano o Orta Nova

    il titolare di un’agenzia privata ritirasse soldi pubblici senza poterlo fare e poi li trattenesse per sè, si potrebbe dire che è un ladro?

    E se poi

    questo “ladro”, per puro caso, ricoprisse un ruolo pubblico e in questa veste potesse inquinare le prove e indirizzare i controlli, si potrebbe parlare di “reato aggravato?”

    E se

    il primo “responsabile” di quell’ente pur conoscendo i fatti, essendone stato messo a parte, non prendesse provvedimenti sarebbe anche lui passabile di “denuncia”?

    Se, infine,

    queste brave persone, come se niente fosse, seguissero le processioni e altre manifestazioni nella loro veste “pubblica”, potrebbe ciò essere considerato normale?

    Se…(continua)

    "Mi piace"

  8. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Per “Michele”: qui chi sta soffrendo è l’ intera cittadinanza. Ti sei accorto del caos e dei disservizi, oltre che della monnezza e dello sperpero di denaro pubblico (a parte quello che manca dai tributi comunali) ! Ma tu esci mai di casa, o st semb nchius ?!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.