Nino Cianci
Nino Cianci

A pochi giorni dalla 25^Edizione dell’Antenna d’Oro, che vedrà ospiti ad Orta Nova il prossimo 21 Settembre Elio e le Storie Tese, abbiamo incontrato il patron della CS Consulting Nino Cianci, che in collaborazione con L’Ortese, la Pro Loco e il Comune di Orta Nova ha organizzato l’evento. Sul suo volto traspare l’ottimismo legato all’organizzazione dell’evento, e soprattutto la soddisfazione di vedere finalmente il nostro territorio protagonista di grandi eventi, così come accaduto a Stornara nello scorso Agosto con il concerto di J Ax, per il quale la collaborazione con la CS Consulting è stata fattore fondamentale per la città di Stornara: “Credo fortemente nelle grandi potenzialità di questo territorio, per questo la scelta di investire sulla città di Orta Nova, ed in particolare sull’Antenna d’Oro, significa per me continuare un progetto cominciato con Stornara, con grandi eventi che devono diventare il modo per promuovere il nostro territorio e le sue eccellenze, per questo agli eventi musicali abbiamo abbinato stand ed attività rivolte alle famiglie e soprattutto alle imprese, per cercare di fare trade unions, in un territorio che spesso non è riuscito a fare sistema, fattore fondamentale in tempi di globalizzazione”. Cianci inoltre si è soffermato sulle collaborazioni strette per questo evento: “Apprezzo moltissimo l’impegno della Pro Loco di Orta Nova con cui ho deciso di collaborare assieme al Comune di Orta Nova e all’Associazione L’Ortese, per cercare di realizzare un evento unico nel suo genere“. Infine un messaggio agli ortesi: “Mi auguro che ci sia una massiccia partecipazione di pubblico e di aziende disposte a mettere in bella vista le proprie eccellenze, questa città e’ molto importante in un contesto di collaborazione con il nostro territorio, la speranza è che questo evento sia una base di partenza per progetti comuni molto importanti per la nostra terra”. Insomma l’impegno di un imprenditore che ha voglia di fare, per un territorio che ha bisogno di fare sistema, per questo si spera che questo evento sia solo l’inizio di un lungo percorso.

5 risposte a “Nino Cianci ci riprova con l’Antenna d’Oro. Dopo il successo di J Ax ora tocca ad Orta Nova con Elio e le Storie Tese”

  1. Avatar tonino
    tonino

    infatti caro amico cianci l’imprenditoria dell’ amministrazione comunale funziona, hanno già creato in via tratturo incoronata una discarica per effettuare la differenziata……….
    Anzi quando vieni ad orta nova vatti a fare una passeggiata da quelle parti e vedrai che scapperai………

    "Mi piace"

  2. Avatar pollicino
    pollicino

    a questo punto maffione ci deve spiegare la questione, sopratutto perchè ci sono soldi pubblici. che ci fa questo cianci ? e i 5 euro destinati alla settimana della cultura che fine hanno fatto???

    p-s- luca non censurare-

    "Mi piace"

  3. Avatar Se ...(riflessione)
    Se …(riflessione)

    Se …(riflessione)
    16 settembre 2015 alle 17:33
    Se in una città qualunque, Roma o Milano o Orta Nova

    il titolare di un’agenzia privata ritirasse soldi pubblici senza poterlo fare e poi li trattenesse per sè, si potrebbe dire che è un ladro?

    E se poi

    questo “ladro”, per puro caso, ricoprisse un ruolo pubblico e in questa veste potesse inquinare le prove e indirizzare i controlli, si potrebbe parlare di “reato aggravato?”

    E se

    il primo “responsabile” di quell’ente pur conoscendo i fatti, essendone stato messo a parte, non prendesse provvedimenti sarebbe anche lui passabile di “denuncia”?

    Se, infine,

    queste brave persone, come se niente fosse, seguissero le processioni e altre manifestazioni nella loro veste “pubblica”, potrebbe ciò essere considerato normale?

    Se…(continua)

    "Mi piace"

  4. Avatar antonio partigiano@virgilio.it
    antonio partigiano@virgilio.it

    la vita ortese rispecchia la vita di una città come roma, caro se , la responsabilità è dei cittadini che con il loro silenzio avvallano tutte queste porcate. la gente dirà sempre, per lavarsi la faccia,:tanto sono tutti uguali.
    p.s. ballatore si dovrebbe, ripeto, si dovrebbe dimettere….ma tarantino non può.

    "Mi piace"

  5. Avatar shhh
    shhh

    I Tarant..olati scatenati non commentano, tutti senza parola, tutti intenti a guardarsi le spalle, i latini che la sapevano lunga dicevano: simul stabunt siml cadent
    Antò capisc a mè

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.