Will Welldon Roberson e Chicco Paglionico i protagonisti della prima serata
Will Welldon Roberson e Chicco Paglionico i protagonisti della prima serata

Prende il via quest’oggi la 25^edizione dell’Antenna d’Oro, che per i prossimi tre giorni in Via D’Angiò presso la zona industriale di Orta Nova, vedrà protagonista la musica accompagnata dalla Fiera delle Eccellenze. L’evento è organizzato dalla CS Consulting in collaborazione con L’Ortese, la Pro Loco di Orta Nova con il patrocinio del Comune di Orta Nova. Tre giorni di eventi che culmineranno con l’attesissimo concerto degli Elio e le Storie Tese. Intanto questa sera sarà il soulman americano Will Welldon Roberson ad aprire la kermesse musicale, che sarà accompagnato sul palco da due musicisti ortesi, Matteo Fioretti alla chitarra e Claudio Miele alla batteria. Ospite della serata anche il comico di Zelig Chicco Paglionico. Nel pomeriggio intanto sarà inaugurata la Fiera delle Eccellenze, con aziende che metteranno in mostra i propri prodotti e le loro attività. Animazione ed intrattenimento non mancheranno anche per i bambini, per un evento che seguiremo nei prossimi giorni, su 5 Reali Siti Web Tv inoltre vi mostreremo le immagini più belle e le interviste che raccoglieremo durante le tre giornate di un evento che vuole rilanciare la città di Orta Nova nel panorama degli eventi di Capitanata.

12 risposte a “Orta Nova, Roberson e Chicco Paglionico aprono stasera la 25^ Antenna d’Oro”

  1. Avatar
    Anonimo

    Ma non era un evento di musica canora di giovani promesse ?

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    Merito all’organizzazione, ma dobbiamo andare in campagna per vederla !!!

    "Mi piace"

  3. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Carrozzone inutile giusto per far girare soldi. Manco il 10 % della prima notte bianca targata prometeo. Flop totale. Prima serata 100 persone davanti al palco. La cornice della piazza manca tantissimo, il luogo è freddo e senza storia.

    "Mi piace"

  4. Avatar pollicino
    pollicino

    ba, ba ,ba ieri sera c’era una folla oceanica…ieri hanno suonato la soul music ,tradotto: solo noi- ..complimenti al flop: maffione si è illuso di portare più gente di Vezzosi, con elio sarà la stessa cosa. la stagione di maffione non è mai cominciata, ma è il caso che torni a casa.Hai toppato
    p.s. i bar del centro ieri erano pieni, a dimostrazione che l’agorà ha ancora un senso.

    "Mi piace"

  5. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Noioso. Fuori dal mondo con 4 gatti. Vedremo se stasera e domani sarà migliore

    "Mi piace"

  6. Avatar Ciao
    Ciao

    MAFFIONE Piove sul bagnato.Pazienza non tutte le cialdelle escono col buco!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar MATTEO
    MATTEO

    Ha fatto bene chi ha organizzato questa manifestazione, a non farla in centro, e farla in quella zona industriale, visto che quei quattro ciarlatani di commercianti nel centro, ad non mettere un euro, vogliono solo guadagnare, magari le feste le fanno sempre in quella zona, sia per il traffico, che per la sicurezza,

    "Mi piace"

  8. Avatar cirilloantonio@virgilio.it
    cirilloantonio@virgilio.it

    matteo HAI TORTO, siamo stanchi di vedere sempre lui e il padre. basta, facce nuove..possibile che esistano solo loro in questa città???

    "Mi piace"

  9. Avatar MATTEO
    MATTEO

    Mi dispiace, ma sei tu ad avere torto, a me personalmente i maffioni non interessano, però se sono in grado di organizzare queste manifestazioni, perché non lo debbono fare? ci sono altri che sono in grado? che ben vengano.

    "Mi piace"

  10. Avatar alberto
    alberto

    ba un’organizzazione così caro matteo non la auguro a nessuno, tieniti i maffioni.

    "Mi piace"

  11. Avatar bar x
    bar x

    scusate, ma come si può pretendere da noi commercianti per la terza-quarta volta contributi “in bianco”, senza sapere nulla di chi verrà invitato alle feste canore? ma questi avventizi cosa credono, che noi tiriamo fuori euro sempre a fondo perduto? la prossima volta, chi organizza questi eventi e ci viene a chiedere contributi, si dovrà presentare con un cartellone con eventi e personaggi dello spettacolo all’altezza e certi della loro presenza. chi contribuisce vuol sapere se il gioco vale la candela, altrimenti soldi non se ne tirano fuori.

    "Mi piace"

  12. Avatar cirilloantonio@virgilio.it
    cirilloantonio@virgilio.it

    be bar x, sono stati puniti dalla poca partecipazione e da quello che avevano nella loro testa. si erano fatti dei film .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.