La sala consiliare del comune di Orta Nova, foto di Luca Caporale
La sala consiliare del comune di Orta Nova, foto di Luca Caporale

Torna a riunirsi domani mattina il Consiglio Comunale di Orta Nova, che sarà chiamato a discutere di sei punti all’Ordine del Giorno tra i quali l’approvazione di una variazione al Bilancio di Previsione, il riconoscimento di debiti fuori bilancio in seguito al fallimento della Gema Spa, l’approvazione del regolamento per il Servizio Scuolabus, e l’approvazione del Servizio di Illuminazione Lampade Votive, già rinviato nella scorsa seduta, con l’opposizione pronta ad insorgere con il rischio della privatizzazione del servizio, solamente da qualche anno assegnato in gestione diretta al Comune. La seduta avrà inizio alle 9:00.

3 risposte a “Orta Nova, domani mattina il Consiglio Comunale. Discussione sull’approvazione del regolamento del Servizio Lampade Votive e debiti fuori bilancio”

  1. Avatar gino
    gino

    Ma l’opposizione dov’era??? Forse non gli è arrivata la convocazione via PEC???? O forse erano argomenti a loro poco interessanti per la cittadinanza? Forse si, perché non si parlava di eolico, loro si che sono esperti…….Eurowind………

    "Mi piace"

  2. Avatar Steward
    Steward

    Siete un’ amministrazione vergognosa. La trasparenza non sapete proprio cos’è. Fare i consigli comunali infrasettimanali alle 9 del mattino. Vergogna vergogna vergogna

    "Mi piace"

  3. Avatar alberto
    alberto

    i consigli gia dai tempi di moscarella li svolgono la mattina, compresa Iaia…non c’è da meravigliarsi. si lavano la bocca con la trasparenza e lo stare con i cittadini, tutte frottole

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.