Un mercatino natalizio
Un mercatino natalizio

In vista delle festività natalizie nell’ultimo week end di Novembre ad Orta Nova si terrà la prima edizione della Fiera di Santa Caterina Ortese. L’evento, organizzato da CasaArtigiani Foggia con il patrocinio del Comune di Orta Nova, dell’Unione dei 5 Reali Siti, della Provincia di Foggia e della Regione Puglia, vedrà protagonisti artigiani e commercianti in Via Piemonte dal 27 al 29 Novembre. Per informazioni e adesioni è possibile contattare lo 0881726684 oppure il 3356304713 o mandare una mail a casartigianifoggia@alice.it.

7 risposte a “Orta Nova, dal 27 al 29 Novembre la Prima Fiera di Santa Caterina Ortese”

  1. Avatar Ortè
    Ortè

    Siete così pessimi che per organizzare qualcosa fregate le idee ad una associazione di volontariato,e non è neanche la prima volta. Ridicoli, ridicoli, ridicoli….

    "Mi piace"

  2. Avatar joli
    joli

    Finalmente qualcosa di diverso…bravi

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    Senza offesa per nessuno naturalmente, a mio modesto parere sembrate voi della pro loco Orta Nova dei bambini all’asilo faziosi e IRRESPONSABILI, non mi dai la caramella non ti do il leccalecca, siate maturi e responsabili ragazzi, in primis non è detto che la pro loco debba avere qualsiasi opzione primaria su qualsivoglia iniziativa sociale, in secundis la proloco come associazione sociale appartiene alla città, se non siete più disponibili a dare supporto democratico e senza scopo di lucro date le dimissioni e lasciate l’opportunità ad altri ragazzi. Con questa vostra scellerata iniziativa state distruggendo tutte le cose grandiose che avevate creato e seminato nella nostra comunità, volete fare come pascalott, il quale la moglie gli fece le carna tradendolo e lui per dispetto si tagliò gli attribbuti. Spero e auspico che il buon senso ritorni in voi e facciate retro marcia per il bene di tutta la città.

    "Mi piace"

  4. Avatar joli
    joli

    io credo che state fraintendendo un po di cose e come al solito “ci fasciamo la testa prima di romperla”…nn si e’ copiato a nessuno e tantomeno “fregare l idea” Concordo pienamente che si dia spazio ad altri e soprattutto che non ci sia supporto democratico anche perché alla fine…. di cosa stiamo parlando?

    "Mi piace"

  5. Avatar joli
    joli

    c ‘ e’ qualcosa di concreto? aggiornatemi…

    "Mi piace"

  6. Avatar cirilloantonio@virgilio.it
    cirilloantonio@virgilio.it

    ogni tanto CUSTODE il profeta, appare, da lezioni di comportamento alle persone. Ma lui si ricorda quando quest’estate ha giustificato i roghi degli agricoltori? quindi in sostanza CUSTODE non puoi dare lezioni a nessuno. TACI!!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar joli
    joli

    eeeeh bastaaaa sempre i soliti sempre polemiche….ma ke avete visto ke non avete assaggiato???
    grazie a dio il mondo è bello xke è vario…tutto questo fuoco xcosa??

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.