La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

L’A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, in collaborazione con l’Unione dei 5 Reali Siti, l’O.O.R.R. di Foggia, Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e l’A.N.I.S.C. ha organizzato per questo pomeriggio alle 17:00 presso la Sala Convegni della Cantina Ladogana un convegno dal tema “La (Isto) Patologia in Chirurgia Senologica”. Interverranno all’evento l’Ing. Elisabetta Valleri, presidente ANDOS Foggia, l’Enologo Franco Ladogana, Presidente Agricola Ladogana S.r.l., il Dott. Marcello Di Millo, Senologia Chirurgica OORR Foggia, la Dott.ssa Francesca Sanguedolce, Anatomia Patologica OORR Foggia, la Dott.ssa Marina Castelvetere, Anatomia Patologica Casa della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e il Dott. Roberto Murgo, Associazione Nazionale Italiana Senologi Chirurghi.

3 risposte a “Orta Nova, convegno sulla Isto Patologia in Chirurgia Senologica questo pomeriggio presso la Cantina Ladogana”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    che dire? direi in breve che mi vergogno di essere un cittadino ortese. La decadenza coinvolge tutti, dalla struttura ospedaliera S.Giovanni Rotondo alla ASL al Comune.Tutto ciò che è d’interesse pubblico viene svilito ad interesse privato. 150 euro una visita appena degna di questo nome. Povere persone che hanno bisogno di assistenza! Caro Ladogana non è con te che me la prendo; tu fai bene il tuo mestiere; al massimo direi di fare eventi culturali nei tuoi nuovi locali aziendali (se ho capito bene); sono gli amministratori pubblici che si dovrebbero vergognare.l

    "Mi piace"

  2. Avatar maria r
    maria r

    Caro staffiero a posta di stare qua a scrivere stronzate, vai dai compagni che stanno a bari e digli che non voterai più alla sinistra.

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Cara Maria non ti rispondo a tono ma te lo meriteresti! Io vota a sx anche perchè quelli di dx sono ancora più squallidi in Puglia soprattutto. Pur non essendo di sx, Emiliano mi sembra fino ad ora una persona che stà onorando la parte sana di questa nostra società pugliese e anche alcuni principi di sx; pensate a trovarne uno migliore Voi a dx per il futuro, che potrebbe anche succedere che io lo voti.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.