image
Un mercatino natalizio

Comincia questo pomeriggio la prima edizione della Fiera di Santa Caterina dei 5 Reali Siti, che a partire dalle 15:00 di oggi darà inizio ad un week end denso di appuntamenti presso l’area allestita in Via D’Angiò, con bancarelle natalizie ed attrazioni per i piu’ piccoli. L’evento è organizzato da Casartigiani Foggia in collaborazione con l’Unione dei 5 Reali Siti, la Provincia di Foggia e la Regione Puglia. Molte le autorità che presenzieranno alla cerimonia di apertura, che avrà inizio dinanzi al Comune con il corteo che raggiungerà l’area che sarà aperta al pubblico da questo pomeriggio fino a domenica sera.

5 risposte a “Orta Nova, al via questo pomeriggio la Prima Fiera di Santa Caterina dei 5 Reali Siti”

  1. Avatar chigo
    chigo

    Inizia lodevole ma A QUANDO LO SPOSTAMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDì IN VIA LIGURIA?????????????????????
    Non se ne può più fare giri intorni al paesino per far “piacere” ai venditori ambulanti….

    "Mi piace"

  2. Avatar Dante
    Dante

    Chigo, hai posto un quesito assai interessante….. Già la precedente amministrazione si stava impegnando per spostarlo, poi, boh, improvvisamente, non se ne fece più nulla. Ora pare che la storia si stia ripetendo….. Non so che pensare, se non indignazione e schifo totale per questa classe politica, di destra e di sinistra, sorda rispetto a una sacrosanta esigenza! Sai quante volte l’ambulanza del 118 rimane bloccata nelle stradine adiacenti per parcheggi selvaggi sul marciapiede???

    "Mi piace"

  3. Avatar chigo
    chigo

    Ciao Dante, con la Calvio non si è riuscita a spostare perchè i negozianti e venditori ambulanti non volevano essere spostati e se non mi sbaglio la Calvio aspettava l’autorizzazione dalla Regione Puglia (Vendola) per lo spostamento del mercato settimanale in un altro luogo poi non si è capito più niente dopo caduta governo Calvio per sfiducia di alcuni consiglieri… Adesso cosa stanno facendo Tarantino ed Emiliano (governatore Puglia)???? boooh….
    Tanto non se ne fanno niente perchè sanno che noi ortesi non protestiamo…. Non protestiamo neanche con le tasse aumentate e nè tantomeno della faccenda Tarsu…. Non parliamo poi della mancanza della striscia di asfalto ai lati della strada extraurbana che collega con Carapelle… strada allargata dalla Calvio e non ancora completata…. Figuriamoci le condizioni pietose delle strade di Orta Nova piene di buche e avvallamenti; 5 dossi artificiali illegittimi a pochi mt di distanza tra loro; scuole materne nuove ancora chiuse; ecc ecc ecc…

    "Mi piace"

  4. Avatar antonietta
    antonietta

    Vorrei sapere quanfo di volce ordona

    "Mi piace"

  5. Avatar chigo
    chigo

    non ho capito antonietta…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.