Lia Azzarone
Lia Azzarone

Il valore della legalità, a maggior ragione nelle istituzioni, è un principio da difendere e affermare come sta facendo Iaia Calvio ad Orta Nova nella scandalosa vicenda dei mancanti versamenti della TARSU. Lo afferma Lia Azzarone, responsabile Organizzazione del Comitato di reggenza del Partito Democratico di Capitanata, esprimendo “solidarietà e sostegno ad una consigliera comunale e una dirigente di partito che sta difendendo le ragioni ed i diritti di centinaia di cittadini ortesi”. “Di fronte alle sue denunce circostanziate e pubbliche – continua Lia Azzarone ci si sarebbe aspettati, da parte dell’Amministrazione comunale, decisioni politiche più dignitose del silenzio e degli attacchi insensati. La loro indifferenza offende le istituzioni ed i cittadini e testimonia la debolezza della politica di fronte al rispetto dell’etica pubblica, che il PD continuerà ad affermare ad Orta Nova e ovunque abbia voce. Come avvenuto lo scorso anno quando fu costretta alle dimissioni da una congiura politica – conclude Lia Azzaroneio sto con Iaia Calvio e, ne sono certa, al suo fianco ci sono tutti i militanti del PD foggiano”.

Comunicato stampa

8 risposte a “Tarsu Orta Nova. Azzarone: “Iaia Calvio difende il valore della legalità con denunce circostanziate e pubbliche””

  1. Avatar stanco
    stanco

    Signora Azzarone la calvio e caduta non per congiura politica, ma per la sua cattiveria, lei che non conosce il nostro paese non conosce neanche il vero motivo della sua caduta, si chiama fallimento politico .

    "Mi piace"

  2. Avatar Gigi
    Gigi

    Buon Natale alla sig.ra Azzarone e alla Calvio, un brindisi al suo caro Matteo Renzi, e, al salva banche, e anche alla Boschi …..

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    condivido Gigi, non merita un mio commento; approfitto per dire che è stato portato un panettone a mia madre e nello stesso tempo incassano dalla stessa persona invalida 1000 euro di tasse all’anno per un immobile non utilizzato e non utilizzabile. Signori venite da me che ve lo restituisco il panettone, non siamo miserabili come Voi. Questa è la politica ad Orta Nova!

    "Mi piace"

  4. Avatar chigo
    chigo

    @stanco: la Calvio è stata sfiduciata a tradimento da alcuni consiglieri… non per fallimento politico… quindi evita di scrivere verità capovolte…

    "Mi piace"

  5. Avatar Pia
    Pia

    Ritengo che l ex sindaco Calvio nel caso specifico debba essere apprezzato quale unico sostenitore di una causa che riguarda molti cittadini, apparentemente abbandonati dalle istituzioni, a prescindere dallo scopo per cui lo faccia o dalle sua passata amministrazione del paese. Un plauso.

    "Mi piace"

  6. Avatar Teresa
    Teresa

    Salve, in una faccenda che indigna il paese quale questa, chiunque si schieri dalla parte di cittadini ingannati e abbandonati dalle istituzioni, merita rispetto e stima; a prescindere che si tratti dell ex sindaco o di qualsiasi altra persona che ricopre incarichi politici di ogni genere. La questione di cui parliamo ed il modo con cui viene, o meglio non viene, affrontato dall attuale amministrazione é a dir poco deplorevole.
    Questo “non è il mio paese”!

    "Mi piace"

  7. Avatar Antonio Corbo
    Antonio Corbo

    La TARSU 2013! Sono uno tra quelli gabbati, ma vorrei rammentare a tutti noi e alla classe politica di Orta Nova che stiamo pagando 350.000,00 €uro di ecomulta per il mancato avvio della raccolta differenziata. Visto che non si sta facendo nulla, malgrado le promesse di Sindaco e Assessori, per il 2016 ci sarà di nuovo la multa da pagare. E chi la pagherà? Naturalmente noi cittadini utenti, diluita e mascherata nella TASI, mica la pagano coloro che con evidente incapacità, non sono in grado di attivare la raccolta differenziata. Visto che la mancata differenziata non è un problema di quest’anno, tutta questa gente è solo buona a blaferare per accattonarsi quel pò di potere che si gestisce sul comune di Orta Nova.

    "Mi piace"

  8. Avatar cirilloantonio@virgilio.it
    cirilloantonio@virgilio.it

    questo paese e sopratutto gli ortesi non meritano attenzione. Non un sussulto, non una manifestazione civica…nulla un paese amorfo, classistae clientelare. chi si è esposto vedi di giovine/annese, lo hanno fatto solo per mettersi in mostra. Sono poco credibili. chi può cambiare qualcosa,è solo la gente, no questi 4 politicucci. grazie Luca caporale per la tua disponibilità

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.