4 risposte a “La consigliera regionale Rosa Barone (M5S) in Piazza Frasca per dire no agli alloggi”

  1. Avatar ortese
    ortese

    la consigliera perchè non ci dà la propria casa? si vede proprio che ormai non c’è più niente di importante alla regione …

    "Mi piace"

  2. Avatar Concreto
    Concreto

    Poteva anche togliersi gli occhiali …

    "Mi piace"

  3. Avatar MImmo lo Cascio
    MImmo lo Cascio

    Ogni persona abile ad azionare ancora la sua mente, potrebbe trarre le effettive conclusioni. Non ci resta che piangere.

    "Mi piace"

  4. Avatar il cosiddetto politologo
    il cosiddetto politologo

    Intervento politico demagogico! Non condivido le argomentazioni addotte circa l’inopportunità di costruire alloggi popolari nel contesto urbano considerato, che dimostra una forma di razzismo culturale e politico; se si volesse salvaguardare cavoli e capre(credo che si dica così) sarebbe opportuno consigliare l’amministrazione a comprare case o meglio abitazioni singole abbandonate da ristrutturare e assegnare alle famiglie senza casa; credo che si spenderebbe di meno, si fanno più case, si migliora il tessuto urbano e si collocano in vari luoghi le famiglie diciamo povere di Orta Nova senza fare dei ghetti. Ma per fare ciò c’è bisogno di capacità amministrativa che non vedo all’orizzonte. Le case popolari da tempo non rispondono alle esigenze e abitudine di chi li abita e spesso sono oggetto di corruzione politica ed economica.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.