Il nuovo coordinatore di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio
Il nuovo coordinatore di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio

La dirigenza di Forza Italia Orta Nova è lieta di annunciare la nomina di Lello Iorio come commissario cittadino di Forza Italia. A dare la notizia è stato proprio il Coordinatore regionale del partito On. Luigi Vitali: “Il neo Commissario Lello Iorio – spiega l’On. Vitali opererà coordinandosi con le istituzioni locali, provinciali e nazionali, nell’ambito di una concertazione istituzionale con i vari organi di partito“. La scelta di nominare Lello Iorio è stata accolta con grande soddisfazione dal nuovo gruppo locale di Orta Nova, che vede in lui una fonte importante di esperienza politica ed amministrativa maturata negli anni. A confermare tale nomina è il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Raffaele Di Mauro, che ha augurato un proficuo lavoro di rilancio del partito di Forza Italia ad Orta Nova. Immediata è stata la risposta di Lello Iorio che dal suo profilo Facebook ha così commentato: “Desidero ringraziare l’on. Gino Vitali per la fiducia accordatami con la nomina a commissario di partito ad Orta Nova. Compito sicuramente difficile, che però sarà di certo facilitato dall’ausilio degli amici e dei giovani, a me vicini, volenterosi di dar vita ad un rilancio progettuale che coinvolga tutti gli esponenti di centro destra della nostra amata cittadina! Mi sento di garantire il mio massimo impegno, a cui aggiungo la mia personale speranza di poter dare un contributo costruttivo alla formazione di una coalizione forte e vincente, basata sulla condivisione di ideali comuni per lo sviluppo socio-economico del nostro territorio. Grazie”.

Comunicato stampa

 

6 risposte a “Forza Italia Orta Nova, Lello Iorio il nuovo coordinatore della sezione ortese”

  1. Avatar Leo Quarticelli
    Leo Quarticelli

    Complimenti……finalmente c’è chi mette in atto il ricambio generazionale !!!

    "Mi piace"

  2. Avatar CIM
    CIM

    Roba da…………….preistoria

    "Mi piace"

  3. Avatar Sincero
    Sincero

    Il nuovo che avanza

    "Mi piace"

  4. Avatar Giuseppe Custode

    Non per difendere questa scelta anche se non la condivido personalmente, ma evidentemente chi frequenta questo circolo abbia pensato bene di affidarsi ancora ad una figura di lunga esperienza, non rimane che augurargli buon lavoro affinché qualche errore umano commesso in passato sotto altre sigle non siano rifatto nel presente prossimo

    "Mi piace"

  5. Avatar Francesco
    Francesco

    gira e gira e sempre la stanno!!!!
    oltre alla esperienza, c’è altro sig. custode ……

    "Mi piace"

  6. Avatar Giuseppe Custode

    Francesco scusami la questione non è altro, qui ad Orta Nova parlano o criticano solamente ma mai nessuno che si mette in gioco impegnandosi e mettendo la faccia oltre che hai denari, ripeto anche se non condivido la scelta fatta dai militanti di Forza Italia personalmente avrei preferito un giovane, ecco perché bisogna dare merito a chi anche a 70 anni si mette ancora in gioco augurandogli buon lavoro!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.