L'ingresso della Villa Comunale di Orta Nova
L’ingresso della Villa Comunale di Orta Nova

Con le belle giornate si sono intesificati i lavori di manutenzione per il verde pubblico nella villa comunale. Infatti a partire da domenica 21 febbraio 2016 e per tutte le domeniche, fino all’arrivo della bella stagione, tutti i cittadini potranno usufruire degli spazi verdi in Villa. “In tempi record, grazie al lavoro dei dipendenti addetti – ha dichiarato il capogruppo consiliare di Forza Italia Davide Quiesepotremo mettere a disposizione dei cittadini la villa comunale. Infatti se le giornate saranno favorevoli, già il 21 febbraio prossimo e per ogni domenica, sarà possibile beneficiare degli spazi ludici del polmone verde ortese “. Straordinariamente quest’anno, diversamente per quanto accaduto negli anni addietro, in cui si assistiva a piagnistei inutili da parte della precedente amministrazione comunale targata PD, relativamente ai disagi che provocavano ritardo all’apertura della villa, oltre ad anticipare di gran lunga i tempi di fruizione degli spazi interessati, ci sarà una bella notizia per gli amanti dello sport ed il benessere: verrà programmata la realizzazione di un “percorso salute”. Tale iniziativa è stata messa in cantiere nel lontano 2009 dall’ultima amministrazione di centrodestra ed ha patito uno stallo amministrativo lungo 7 anni. Infatti, in data 17 febbraio 2016, il gruppo consiliare di Forza Italia, a seguito di svariati incontri con i responsabili dei settori competenti ha formalizzato una richiesta per la esecutività e l’ultimazione della procedura posta in essere nel 2009, per la realizzazione di un percorso salute da realizzarsi nella villa comunale. In occasione dell’iniziativa, la sede cittadina di Forza Italia chiede al Sindaco Dino Tarantino di intitolare il percorso salute alla memoria del compianto Prof. Antonio Massa, venuto a mancare nel settembre 2014 , per aver dato lustro alla nostra comunità per le intraprendenti iniziative sportive e didattiche. “Siamo sicuri – afferma il neo Commissario Cittadino di Forza Italia Lello Iorioche il Sindaco Dott. Gerardo Tarantino, accoglierà con gioia e tempestività la nostra richiesta redendo onore ad un grande uomo che ha dato molto ad Orta Nova.

Comunicato stampa

5 risposte a “Forza Italia Orta Nova soddisfatta per la riapertura della Villa Comunale: “Dedicare il Percorso-Salute alla memoria del Prof. Massa””

  1. Avatar Giuseppe Custode

    Ottima iniziativa da parte del circolo di Forza Italia di Orta Nova, vi onora questa proposta perché parliamo di un nostro concittadino grande professionista e galantuomo che è stato un pioniere nella storia, sport e cultura nella nostra città

    "Mi piace"

  2. Avatar Anonimo
    Anonimo

    Forse Quiese è l’unico che si salva in quella accozzaglia di signori

    "Mi piace"

  3. Avatar Denny
    Denny

    Attento tarantino, il tuo amico Spinelli è in agguato.

    "Mi piace"

  4. Avatar Giuseppe Custode

    Denny quando la smettete di denigrare gratuitamente le persone sotto falso nome e cominciate a parlare con opinioni personali le questioni

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'.V.
    GIO’.V.

    La villa comunale è uno spazio pubblico che deve rimanere sempre aperto, tranne di notte, ovvio. Non può osservare orari da supermercato !!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.