Il nuovo coordinatore di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio
Il nuovo coordinatore di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio

Sembra uno slogan demagogico, ma invece è proprio un accorato appello, che arriva dalla sezione di Forza Italia di Orta Nova. L’invito é rivolto a tutti i cittadini ed anche agli interlocutori della sinistra ortese. In una campagna referendaria, partita in sordina e che non trova spazio adeguato nella pubblicità relativa al prossimo appuntamento elettorale del 17 aprile, saremo chiamati tutti a decidere se acconsentire a trivellare i fondali del nostro mare pugliese. Non sono da sottovalutare, quelle che saranno le posizioni degli esponenti delle sinistre ortesi, che fanno capo ai dirigenti politici in seno agli scranni del governo regionale e nazionale. “Non è demagogia, né populismo, ma siamo spaventati dal silenzio catacombale della sinistra ortese, sugli scempi dettati della Regione Puglia ai danni del nostro territorio – ha affermato il commissario cittadino di Forza Italia Lello IorioBasti ricordare alcune delle ciliegine proposte, quali: la brutta vicenda del riordino ospedaliero e l’ostruzionismo sul funzionamento dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Temi molto caldi, ma nello stesso tempo, cari ai cittadini di Capitanata, che stando ai fatti, non hanno avuto, ancora oggi, rassicurazioni o spiegazioni dalla classe dirigente della sinistra foggiana che, nella campagna elettorale, ha promesso di mantenere fede”. “È il momento di esprimere un voto di opinione e di coscienza, che esuli dai dictat e dalle logiche di partito – conclude Lello Ioriomi auguro, questa volta, che la sinistra ortese, Partito Democratico compreso, voti compatta con noi di Forza Italia, per un SI a favore della nostra Capitanata“.

Comunicato stampa

11 risposte a “Forza Italia Orta Nova, Lello Iorio: “Le sinistre ortesi votino si contro le trivellazioni””

  1. Avatar Calvio se ci sei batti un colpo
    Calvio se ci sei batti un colpo

    Hanno ragione questi di forza Italia. Tutti dovrebbero far votare per il sì. La Iaia Calvio non ha parlato di niente.

    "Mi piace"

  2. Avatar gino
    gino

    Partito democratico chiiiii???? Forza italia non poteva scegliere un altro coordinatore?? Con tutto il rispetto per Iorio, ma ha una certa età e forse non si rende conto che il PD di Orta Nova conta 15 tessere…… Forza Italia, fate la vostra campagna referendaria almeno potrete dire che è solo frutto del vostro lavoro…

    "Mi piace"

  3. Avatar
    Anonimo

    Come la discarica a Ferrante……..

    "Mi piace"

  4. Avatar Michela
    Michela

    Ma scusate, a 65 anni non si va in pensione? questo minimo ne ha 80 di anni ….

    "Mi piace"

  5. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Sempre gli stessi volti. Dare spazio ai giovani e nel vostro partito ci sono dei giovani bravi e capaci.

    "Mi piace"

  6. Avatar
    Anonimo

    Oggi militare in forza italia con le porcate che fa il sig. Berlusconi ci vuole un coraggio, ormai non siete piu credibili, “chi vi conosce vi scanza” per porcate intendo porcate politiche non certamente i suoi obbi privati. un grande uomo deve capire quando deve mettersi da parte e lasciare spazio alle nuove leve ,invece il suo motto e “o io ho nessuno” ricordate la distruzione di A.N. perche senza le sezioni di A.N sparse in tutta italia, forza italia non era altro che uno spot publicitario . ricordate le ultime elezioni regionali con la Polipoltrona,e oggi con le amministrzione a roma, il problema e solo lui, ammiro Renzi che e stato capace di metterlo sulla giostra infilare il gettone e farlo girare bravo Renzi

    "Mi piace"

  7. Avatar il politologo, cosiddetto
    il politologo, cosiddetto

    Dopo averci liberati dal nazifascismo e sostenuti economicamente per non farci cadere sotto l’influenza dell’Urss, l’America ci chiede il conto e ci riporta sotto il loro dominio riconoscendo alla Germania di essere il timone dell’europa. Tutto comprensibile e realisticamente razionale; ma allora Noi Italiani chi siamo? e cosa vogliamo essere per il futuro? Lo scontro politico e sociale decisivo non è più a livello nazionale; lo scontro politico a livello nazionale è solo tra chi accetta supinamente questo dominio del nuovo nord (ieri sabaudo), oggi tedesco , mettendosi al loro servizio(la corrotta elitès) e chi rivendica il diritto dei popoli di autogovernarsi democraticamente. Renzi è il pupazzo di questa operazione di asservimento nazionale o meglio l’incaricato di questo grande e alto tradimento del popolo italiano, che non conosce , perchè il suo sguardo arriva entro la provincia toscana. Ieri dominati dai piemontesi , oggi dominati dai fiorentini in nome e per conto di forze esterne. Viva l’Italia che non c’è, viva gli italiani che non sono mai esistiti.Viva i meridionali che sono stati sempre servi di qualcuno e non hanno mai sviluppato il desiderio di libertà, prigionieri di una cultura familistica che l’hanno portato a difendersi e sopravvivere, ma mai a vivere con coraggio e dignità; parlo di dignità politica, non umana. Non sono certo, no ho la conoscenza necessaria, ma l’intuito e l’intelligenza di cui sono stato fortunatamente dotato mi suggerisce questo.

    "Mi piace"

  8. Avatar Giuseppe Custode

    Condivido totalmente il pensiero del il politologo, cosiddetto , complimenti per la lucida analisi

    "Mi piace"

  9. Avatar Tin tin
    Tin tin

    Qui si parla a vanvera. Purtroppo bisogna riscontare che dopo gli anni che hanno caratterizzato le varie competizioni elettorali, con taglia e cuci di piccoli e grandi condottieri del centro destra ortese, bisogna fare una piccola analisi di coscienza. La mancanza di sostanza, a causa del tappo politico, volutamente sistemato dal buon Peppino ha determinato la disaffezione alla politica. Peggio è stato il medico sindaco che si è fatto ingoiare da soggetti che fanno rabbrividire come li vedi.
    In effetti questi sprovveduti hanno cercato di mettere su qualcosa che faccia da contenitore e nello stesso tempo, da filtro ad una situazione politica transitoria (me lo auguro). Ammiro il loro coraggio. Ma riproporre il medico alle prossime, sarebbe un suicidio. Lavorate per un buon nome.

    "Mi piace"

  10. Avatar Giuseppe Custode

    X Tin tin : PIù che Tin tin io mi chiamerei Rin Tin tin il famoso pastore tedesco dei telefilms americani quando ero bambino, ti faccio qualche buon nome : Padre Pio,Teresa di Calcuta o Marietta la Madonn, come vedi caro Rin Tin tin la scelta è molto variegata , ancora col buon nome, la vogliamo capire che i nomi almeno sulla carta sono tutti buoni ora bisogna valutarne le azioni quotidiane o le esperienze nel sociale, conoscere profondamente il suo pensiero no filosofico ma pratico, fino alla penultima elezioni almeno noi ci eravamo illusi che si era in contrapposizione alla stessa medaglia con facce diverse ora addirittura siano passati hai cubi uguali con facce diverse, con la sola e stessa programmazione sostituzione dei buoi dalla mangiatoia comunale la classica passatella la ricordate quella che chi esce si crede in assoluto il padrone della birra e o fa bere a sbafo chi vuole lui o addirittura se la beve tutta lui facendo assaggiare un po a qualche servo sciocco.
    Per e la stragrande maggioranza degli Ortesi ramai il quadro è completo è difficilmente le prossime elezioni sbaglieremo un’altra volta altro che scegliere il nome buono.

    "Mi piace"

  11. Avatar alessandro
    alessandro

    penso che questi hanno coraggio da vendere. stanno dimostrando compattezza. penso che lello iorio sia una fase transitoria per questo gruppo che sta per nascere. in effetti peppino III ha distrutto tutto il centrodestra di orta nova e il medico dal cuore grande lo ha affossato. mi auguro che queste persone che si sono impegnate diano una sberla ai signorotti del centrodestra che hanno pensato solo alle proprie glorie.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.